Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Società disperata, Piatek non riesce a fare nemmeno quel gol a porta vuota che le consentirebbe di dire "non abbiamo bisogno di Ibra".
Ora sono senza alibi.
Rimarrà una delle tante meteore della serie A, questo è il rischio di investire su un calciatore a cui per sei mesi gira tutto bene. Sarà difficile venderlo senza minusvalenza, unica alternativa il prestito, sperando ritrovi se stesso.
Inspiegabile, l'anno scorso la pucciava sempre. Ancor più inspiegabile se penso al gollazzo che fece l'anno scorso contro l'atalanta o alla doppietta contro il Napoli. Non penso che 30 gol si facciano per puro caso. Eppure questa stagione sembra confermare proprio questo.
Come dico sempre dei calciatori....affermarsi è relativamente facile, confermarsi è il difficile, e li la maggior parte dei calciatori si perde.
Quando investi 80 mln su Lukaku che va in doppia cifra da credo 7-8-9 anni vai sul sicuro...quando investi su uno che ha fatto sei mesi ti assumi ovviamente tutti i rischi del caso.