Flop campagna "io sto con Saviano"

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
il sito apartitico Datamediahub ha analizzato i flussi online riguarda la campagna lanciata da repubblica a sostegno dello scrittore campano ed il risultato è stato assolutamente scarso rispetto alle aspettative.
ecco i dati:

-poco più di 11mila citazioni dell’hashtag #iostoconSaviano, i cui contenuti hanno coinvolto (tra like, condivisioni e commenti) circa 44mila account
numeri irrisori secondo gli esperti di marketing considerando l'eco di altri eventi italiani commentati quotidianamente.

-appena il 13% ha reagito positivamente nel commentare

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
2q3ownk.png
.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,211
Giusto così perché il reato di cui si è macchiato a mio avviso è qualcosa di ridicolo che andrebbe abolito ma la campagna è fatta dai soliti vili che vorrebbero il diritto di sfottere gli altri solo per loro mentre ghigliottina per chi critica dall'altra parte. Il solo fatto che Saviano non ha parlato contro i reati di vilipendio e quelli di opinione ma si è messo a fare gnegnegne quanto sono intelligente ho scritto mala vita invece di malavita (in realtà ha usato entrambe le forme, se ne è accorto dopo) quindi non è reato squalifica l'intera operazione.

Alto