Flashback di un anno fa: voi chi scegliereste stavolta?

Chi scegliereste?

• Mirabelli

Voti: 4 26.7%
  • Maldini

Voti: 11 73.3%

• Votanti
    15
Reaction score
367
Conte, Guardiola o Simeone con sta squadra non farebbero di meglio.
Qua si da troppo peso all' allenatore, non si è capito che è solo un capro espiatorio per nascondere le colpe della dirigenza.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Controlla i thread di due/tre/quattro anni fa.
Maldini lo volevano tutti.

Sarebbe il caso di domandarsi come mai quando c'era Galliani si voleva Maldini, mentre ora che c'è Mirabelli uno come Maldini è diventato inesperto

Prima o poi, chi non l'ha fatto dovrà uscire dall'incantesimo "pro-Fassone e pro-Mirabelli" e comprendere che riconoscere responsabilità a Fassone e Mirabelli sia un argomento totalmente separato dal riabilitare Galliani ed essere pro-Galliani.

Conta il Milan e l'interesse del Milan. Tutto il resto viene dopo.
Fassone e Mirabelli non hanno fatto nulla per questo club. Nessun milanista deve qualcosa a Fassone e Mirabelli.
La loro storia al Milan a giugno era tutta da scrivere e considerando quanto hanno fatto finora vedendo i risultati, la loro storia è già da finire.

E' inaccettabile assistere al Milan peggiore dai tempi della Serie B con una campagna acquisti così dispendiosa, ed è un fatto che Mirabelli e Fassone pagheranno e saranno fortunati se uscendo dal Milan troveranno una squadra di mezza classifica ad ingaggiarli. Dopo Benevento non è neanche da escludere che escano dal giro della Serie A.

bravo! questo post andrebbe riproposto a giorni alterni.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Se poteste tornare indietro, e cambiare la storia come se fosse un butterfly effect, chi scegliereste?
Ancora mirabelli o una leggenda del Milan vincente come Paolo Maldini.

Io onestamente qualche dubbio lo avrei se tornassi a quel momento decisivo, dove si sono creati i presupposti della nuova società.
Ho come l'impressione che portandoci dietro tutte queste figure interiste, ci siamo portati dietro anche il loro dna da perdenti.
Avrei voglia di vedere un Maldini con la possibilità di rifondare tutto.
Abbiamo a disposizione uomini che hanno fatto la storia del calcio...uomini che per decenni hanno giocato ai massimi livelli...uomini che hanno vissuto in prima persona una delle pagine più vincenti della storia del calcio...
Ed io a questi dovrei preferire un DS da campi sterrati?
Il Bayern Monaco doveva essere il nostro esempio da seguire...invece non siamo stati capaci di andare oltre ai Navigli...dove i nostri attuali dirigenti si sono formati a suon di sconfitte...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Abbiamo a disposizione uomini che hanno fatto la storia del calcio...uomini che per decenni hanno giocato ai massimi livelli...uomini che hanno vissuto in prima persona una delle pagine più vincenti della storia del calcio...
Il Bayern Monaco doveva essere il nostro esempio da seguire...invece non siamo stati capaci di andare oltre ai Navigli...dove i nostri attuali dirigenti si sono formati a suon di sconfitte...

quindi voti Maldini suppongo

cubase55

New member
Reaction score
10
Se poteste tornare indietro, e cambiare la storia come se fosse un butterfly effect, chi scegliereste?
Ancora mirabelli o una leggenda del Milan vincente come Paolo Maldini.

Io onestamente qualche dubbio lo avrei se tornassi a quel momento decisivo, dove si sono creati i presupposti della nuova società.
Ho come l'impressione che portandoci dietro tutte queste figure interiste, ci siamo portati dietro anche il loro dna da perdenti.
Avrei voglia di vedere un Maldini con la possibilità di rifondare tutto.

Se prendiamo il nome di Paolo Maldini è difficile pensare che, dato il peso che il cognome Maldini ha avuto nella storia del Milan, questi non avrebbe dato e fatto il massimo per cercare di riportare la squadra del Milan al posto che le compete.
E' ovvio che di fronte ad un progetto fumoso (la proprietà non chiara) ed ai nuovi personaggi ( Fassone e Mirabelli) non proprio il massimo in relazione alle esperienze precedenti, questi abbia deciso di non entrarci.Continuo a non capire perchè una certa parte di tifosi, da tempo , non veda di buon occhio Paolo Maldini. Inoltre penso che anche per altri ( Costacurta. Ambrosini) e ci metto pure Gattuso il Milan rappresenti la loro casa naturale.Con questo non voglio assolutamente dire che sarebbero stati la soluzione migliore ma guardando quello che sta succedendo forse, qualcuno che capisse di calcio e che avesse , dato il glorioso passato, una personalità tale da essere rispettato da tutti ci sarebbe stato bene. Però smettiamola di dire che gli ex hanno un atteggiamento rancoroso se si permettono di dire che questa squadra è stata mal costruita. Hanno ragione... perchè hanno giocato al vero calcio e sanno del vero calcio...

Reaction score
574
Monchi, Paratici o Giuntoli, Sabatini ama troppo fare giochi di mercato per allestire una squadra competitiva.

Addossare ancora la colpa all'allenatore e non riconoscere che la situazione attuale è al 99% responsabilità di Mirabelli è da ai confini della realtà senza offesa

Reaction score
3,842
beh io tra uno che non ha esperienza nel ruolo e uno che ce l'ha prenderei il secondo anche ora...quindi tra i 2 confermerei Mirabelli

il punto è che al posto di Mirabelli avrei preso un "big" del ruolo già affermato...mi viene in mente Sabatini,Monchi,insomma i soliti nomi

forse è troppo presto per bocciare il Mira...o forse è già troppo tardi...adesso è tutto troppo caotico per dare conclusioni probabilmente

(in generale comunque Paolo lo vorrei assolutamente sia chiaro! ma questo da tifoso non razionale)

de sica

Senior Member
Reaction score
59

fus8zs.jpg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042

Poi vedi questa immagine e ti scende la lacrima .
Campioni in ogni ruolo , campioni ma prima UOMINI VERI.

Guardate la difesa e a parte il povero Dida gli altri sono qualcosa di inumano... centrocampo ? Clarence - Pirlo - Gattuso ...l'attacco ??

Pippo-Sheva e Ricky..... DITEMI VOI !!!!!

Alto