Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Retroscena da TMW sul trasferimento di Firpo al Leeds (QUI https://www.milanworld.net/firpo-verso-il-leeds-vt104925.html ). Il giocatore voleva il Milan ma l'entrata in scena, rapida, del Leeds ha cambiato le carte in tavola. A fare la differenza, l'acquisto a titolo definitivo. Il Leeds verserà 15 mln di euro nelle casse del Barça.
Possibile che ogni volta e il giocatore a decidere dove andare anche al costo di fare perdere soldi alla sua squadra e invece quando li vogliamo noi "devono subire" la decisione più vantaggiosa per il club?
Era prevedibile, l'ho scritto diverse volte. Il Barca vuole cash, visto che è con le pezze al di dietro, e noi quel poco cash disponibile lo abbiamo per dare priorità nel reparto offensivo.
E le gestioni alla Berlusconi non torneranno. Per me è un bene ma c’è uno squilibrio con premier e top club enorme. Tra Leeds e Milan non dovrebbe esserci alcun dubbio, eppure
Ma non è un problema di proprietà. E' un problema di sistema. Se si vuole competere con le squadre della Premier tutta la serie A deve diventare più interessante, più "vendibile".
Purtroppo la Lega serie A dove uno vale uno si perde in battaglie di basso cabotaggio invece che pensare seriamente come sviluppare il prodotto, magari anche con iniziative in sinergie con altre leghe che hanno le stesse esigenze di competitività come Liga, Bindes e League1.
Ma è ovvio che il problema dell'Empoli o del Genoa non è competere con lo UTD o con il Wolverhampton e quindi non spingeranno mai verso soluzioni innovative.
Tutti paroloni che dite voi, che vi raccontate per non guardare in faccia la realtà. Sto ancora aspettando l'Inter che fallisca, con Thoir e Zhang. La Juve che vada KO senza super lega e via dicendo. Intanto una ha vinto lo scudetto dopo 9 anni di dominio bianconero, gli altri fanno un aumento di capitale di 400 mln di Euro.
Non è difficile da capire (parlo in generale, non mi riferisco a te) che abbiamo una società di pidocchi.