Admin;2360859 ha scritto:
Tuttosport: c'è sempre ottimismo in casa Milan riguardo il riscatto. Ma se la situazione fosse così semplice, il riscatto sarebbe già cosa fatta (Per Sky, come già riportato, si chiuderà in settimana).
Per il rinnovo del prestito di Diaz potrebbe scendere in campo Ancelotti.
Per convincere il Barça a cedere Firpo in prestito bisognerebbe inserire un diritto
Si sta provando anche a rinnovare il prestito di Dalot. Ma la convocazione per gli europei allunga la vicenda.
Calciomercato.com: riscatto di Diaz ad un passo. Al Milan va bene un prestito biennale con diritto a 20. Il Real preferirebbe l'obbligo.
Giroud in 48 ore QUI -) https://www.milanworld.net/milan-giroud-48-ore-poi-dovra-liberarsi-dal-chelsea-vt104408.html
Idea Dzeko QUI -) https://www.milanworld.net/milan-idea-dzeko-se-giroud-non-arriva-vt104406.html
Diaz, Dalot e Tomori in questi termini sono un capolavoro, non si puo veramente criticare la società se riuscissero a portare a termine queste operazioni, al netto delle falle che mancano da ripianare. Firpo DEVE essere fatto con il diritto, avrebbe 1000 volte più senso.
La cosa fondamentale come sempre sarà operare bene in uscita: Caldara, Conti, Castillejo, Haugue/Leao, Romagnoli e Laxalt. Se si riesce a piazzarli benesi crea un ampio margine salariale ed ovviamente soldi in entrate che potrebbero essere usati per fare operazioni in entrata. Punta di prospettiva, Giroud, ala destra, CC e difensore centrale le priorità. Secondo me molti che criticano qui o lo fanno a prescindere (non oso pensare a cosa sarebbe successo se fossimo arrivati terzi

) o lo fanno perché non hanno presente la nostra situazione. Il Milan sta operando in modo magnifico per quanto mi riguarda, guardate solo i numeri ed i risultati. Resta il punto di domanda su Pioli la prossima stagione, ma direi che nessuno possa mettere in dubbio che la riconferma sia più che meritata.