Firpo in prestito con diritto. Diaz e Dalot possono restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ambrole;2360560 ha scritto:
Beh assolutamente come riserva al.centro ci sta serenamente.
Io credo che la.strada dovrebbe essere quella di inseguire giocatori duttili, visto che per coincidenze astrali ce ne sono tanti liberi e i cambi in una stagione con anche la Champions, servono.
Io mi fionderei su kamara che ti sistema il centrocampo, ma rappresenta anche una soluzione nemmeno troppo di emergenza nel caso kjaer dovesse avere problemi.
Se possibile riprenderei dalot che a sinistra è un po' a disagio ma nemmeno troppo
E poi se vogliamo esagerare ziyech che ti fa esterno destro e trequartista, sarebbe davvero un colpo top, ma li dipende tutto dal Chelsea, è un giocatore fuori dai nostri parametri.
Hlozek
Giroud
Adli
Ziyech (se non te lo danno vira su simile)
Kamara

Conferme di
Dalot
Tomori
Diaz (solo se in prestito)

Rientro pobega

E secondo me stiamo alla grandissima

Cessioni
Romagnoli, casti, krunic, predator, se riesci conti e sacrificio hauge e/o leao

Diventa un mercato credo sostenibile

Diventa un mercato sostenibile si. Kamara piace anche a me ma costa almeno 25 milioni se non più. E anche Zyech come hai ben detto per ingaggio è fuori dai nostri parametri. Dovremo essere bravi anche a cedere. Vediamo come evolve anche la faccenda Ibra che potrebbe modificare alcune strategie.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,818
malos;2360423 ha scritto:
Saranno già arrivate richieste per Theo. Per non trovarsi spiazzati giustamente cercano già qualcuno che al limite lo possa sostituire. In Italia nessuno è incedibile bisogna farci l'abitudine purtroppo.

Più che altro a Theo non è venuto manco un raffreddore, ma se fosse succeso, chi avrebbe giocato!? Non può andare sempre bene.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Ambrole;2360560 ha scritto:
Beh assolutamente come riserva al.centro ci sta serenamente.
Io credo che la.strada dovrebbe essere quella di inseguire giocatori duttili, visto che per coincidenze astrali ce ne sono tanti liberi e i cambi in una stagione con anche la Champions, servono.
Io mi fionderei su kamara che ti sistema il centrocampo, ma rappresenta anche una soluzione nemmeno troppo di emergenza nel caso kjaer dovesse avere problemi.
Se possibile riprenderei dalot che a sinistra è un po' a disagio ma nemmeno troppo
E poi se vogliamo esagerare ziyech che ti fa esterno destro e trequartista, sarebbe davvero un colpo top, ma li dipende tutto dal Chelsea, è un giocatore fuori dai nostri parametri.
Hlozek
Giroud
Adli
Ziyech (se non te lo danno vira su simile)
Kamara

Conferme di
Dalot
Tomori
Diaz (solo se in prestito)

Rientro pobega

E secondo me stiamo alla grandissima

Cessioni
Romagnoli, casti, krunic, predator, se riesci conti e sacrificio hauge e/o leao

Diventa un mercato credo sostenibile

Non male come proposta...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Admin;2360421 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan spinge per Firpo. I rossoneri vogliono il terzino in prestito con diritto di riscatto. Il Barça lo pagò 20 mln. Vedremo di quanto potrà calare le pretese. Firpo vuole venire al Milan per giocarsi le sue carte con Pioli.

Per Dalot lo United ha aperto al prestito ma bisogna definire le condizioni

Diaz va verso il rinnovo del prestito biennale con diritto sui 20 mln (Maldini potrebbe però optare per il prestito di un anno con obbligo).

.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
827
Per me l'acquisto di Firpo è il preludio alla cessione di Theo.

Non si spendono 20mln per un rincalzo,soprattutto di questi tempi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
giannigrenoli;2360653 ha scritto:

Io mi sto preoccupando anche di Kessié, se non rinnova prima dell’inizio del campionato lo do per perso. A lui arriveranno proposte importanti, noi dove vogliamo andare col tetto ingaggi a 4 milioni?
Theo avrà delle richieste, sicuramente, ma almeno non dovremmo perderlo a parametro zero.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
giannigrenoli;2360653 ha scritto:

Nel caso si acquistasse Firpo si spenderebbero l' anno prossimo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
giannigrenoli;2360656 ha scritto:
resta il fatto che farebbe la riserva comunque

Ovvio ma si pagherebbe sempre l' anno prossimo. Cosa farà nei prossimi anni Theo dipende da come e quanto crescerà il Milan.

Reaction score
4,119
giannigrenoli;2360656 ha scritto:
resta il fatto che farebbe la riserva comunque

Secondo me sottovalutiamo il fatto che, di fatto, con la champions e 5 cambi in serie A da fare a partita (dove firpo può subentrare pure a rebic) i 22 della rosa chiudono tutti con oltre 30 presenze. Firpo se arriva penso che troverà parecchio spazio (alcune gare le giocherà al posto di theo vuoi che sia infortuni/squalifiche/turnover vista coppa, alcune gare al posto di rebic, cambio a partita in corso per theo, cambio a partita in corso per rebic).

O vogliamo fare come la lazio che giocando la champions è crollata di 15 punti in italia perché non ha inserito nessun giocatore tenendo la stessa squadra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto