Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Il problema non è solo dell’allenatore ma sono i calciatori che devono assumersi la responsabilità. Inzaghi l’anno scorso di questo periodo era sotto un treno, ma è grazie ai giocatori che ne è uscito.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,150
A loro non interessa nulla del pensiero dei tifosi ma tengono conto al portafogli.
Quando si accorgeranno che la qualificazione in Champions è a rischio per me interverranno, di sto passo visto che le stiamo perdendo tutte credo che quel momento sia vicino.

Lo scrivo da quando sono qui dentro che tengono conto al portafogli, e mi sembra che questa asserzione viene continuamente sbeffeggiata.

Per quanto riguarda il secondo statement, di quanto tempo hanno ancora bisogno per accorgersene ? Sono per caso dei minorati ?

No, non lo sono. Sono in malafede e basta.

Il brutto è che magari alla fine cambieranno qualcosa (chissà come), ormai quando è già tardi.

Ma noi la faremo passare come una semplice ingenuità, poverini, e li riacclameremo di nuovo come grandi condottieri.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Il problema non è solo dell’allenatore ma sono i calciatori che devono assumersi la responsabilità. Inzaghi l’anno scorso di questo periodo era sotto un treno, ma è grazie ai giocatori che ne è uscito.
se la stanno già assumendo
criticare i giocatori non si può sentire
sono tre anni che ogni singolo giocatore buono o scarso che sia sputa sangue per la squadra e per il mister le prime crepe si sono viste l anno scorso più per la mancanza di un aiuto al gruppo scudettato che altro
siamo stati costretti a cambiare mezza rosa per proseguire assecondando i desiderata del tecnico che ha puntato ancora sulla corsa e l aggressività a discapito di tecnica e organizzazione
siamo esplosi ancor prima delle previsioni più nefaste
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,228
Reaction score
4,020
Ho sempre detto no a Conte ma mi arrendo. Urge il cambio, possibilmente radicale. Una parte di me, tuttavia, rimane inorridita dalla possibilità che questo gobbo marcio sieda sulla nostra panchina.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,792
Reaction score
1,666
Al Tottenham Conte ha combinato un disastro e basta guardare come è rinato il Tottenham dopo il suo addio per rendersene conto. In più prende 10m netti: se va male ti rovini il presente e pure il futuro. Che poi il problema del Milan non è l'allenatore ma la babele di stranieri di medio livello con cui è costruita la rosa.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Conte non è adatto alla rosa.. 352 rendi fuori ruolo leao pulisic chukwueze, praticamente il tuo top e tutto il mercato fatto.
 
Alto
head>