Firma posticipata ancora. Arriverà tra il 10 e 15 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
819
Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio".

Speriamo arrivi presto sto annuncio...cosi qualche animo,compreso il mio, potrà calmarsi
`
`

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ennesimo rinvio per la famosa firma del preliminare. A scriverlo è Andrea Montanari di Milano Finanza. Si era parlato di 7 luglio il giorno prima del raduno. Ma Berlusconi sarà dimesso proprio in quella settimana, dunque la firma slitterà alla settimana prossima, tra il 10 ed il 15 luglio.

Sempre Montanari: nella cordata fanno parte Robin Li, Keichow Moutai, un gruppo immobiliare (Evergrande) e un gruppo di vendita al dettaglio (retail).

La nomina di Pellegrini si legge in un unico modo: il Milan si vende. Si alla trattativa.
Le fonti giornalistiche più accreditate confermano la data del 7 luglio come quella decisiva per la sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita che porrà fine a questa estenuante vicenda, soprattutto per il modo in cui è stata presa da una certa parte della tifoseria (comprensibile, aggiungerei). Chiarito che la questione del differimento era legata a quella ben più seria di una revisione del prezzo, conseguenza degli ultimi accertamenti sullo stato patrimoniale del club, eseguiti con la diligenza dovuta, le parti hanno completato i testi dell’accordo che sono pronti a sottoscrivere. La permanenza di Berlusconi nel nosocomio per il necessario recupero da un intervento chirurgico a cuore aperto ovviamente non impedisce la sottoscrizione del contratto da parte del nuovo AD di Fininvest, già autorizzato in tal senso dalla proprietà. Il tempo delle chiacchiere è finito, c’è una stagione da preparare, e farlo nel modo più dignitoso ed efficace possibile. In bocca al lupo a noi. :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,685
Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio. Da oggi al 7 ogni giorno potrebbe essere quello buono...".

Le parole stanno a 0 , pochi giorni e finalmente festeggeremo tutti .

mistergao

New member
Reaction score
17
Più si va avanti più i giornalisti si sentono autorizzati a scrivere tutto:

Ennesimo rinvio per la famosa firma del preliminare. A scriverlo è Andrea Montanari di Milano Finanza. Si era parlato di 7 luglio il giorno prima del raduno. Ma Berlusconi sarà dimesso proprio in quella settimana, dunque la firma slitterà alla settimana prossima, tra il 10 ed il 15 luglio.

Sempre Montanari: nella cordata fanno parte Robin Li, Keichow Moutai, un gruppo immobiliare (Evergrande) e un gruppo di vendita al dettaglio (retail).

La nomina di Pellegrini si legge in un unico modo: il Milan si vende. Si alla trattativa.

ed il contrario di tutto:

Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio. Da oggi al 7 ogni giorno potrebbe essere quello buono...".

Segno che molto probabilmente non sanno (quasi) nulla e campano su soffiatine che arrivano loro per caso, innaffiandole con le loro congetture.

M

martinmilan

Guest
Anche io penso che non sia necessariamente la data del 7 giugno quella cruciale...Penso che se davvero i cinesi si palesassero, vorranno farlo prima, perchè il raduno è un momento chiave della stagione e farlo con 4 gatti a vederli non è proprio il massimo...
Inoltre ormai si è capito che la teoria che stanno aspettando SB non sta in piedi dato che quello potrebbe rimanere in ospedale anche fino a fine luglio e nessuno sa come ne uscirà...

Black

Bannato
Reaction score
58

speriamo.... ma questo Pagni ne sa qualcosa? o spara come gli altri?

ragazzi, io il 9 vado in ferie. Sentire l'annuncio il 7 mi farebbe andare in ferie rilassato come non mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto