Fiorentina-Napoli - Domenica 28 agosto 2022 ore 20.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Il Napoli vincendo salirebbe al primo posto con 9 punti.
Gara visibile su DAZN.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Spero vinca la Fiorentina perché non riuscirei a sopportare i napoletani e i loro sproliloqui sullo Scudetto, su Kvara, su Kim ecc.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,808
Il Napoli vincendo salirebbe al primo posto con 9 punti.
Gara visibile su DAZN.
La Fiorentina ha una buona rosa ma il peggior allenatore della Serie A con Dionisi ed Allegri. Non mi aspetto niente. Se la allenasse Mazzarri o anche Giampaolo potrei nutrire qualche speranza, ma ITALIANO....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La Fiorentina ha una buona rosa ma il peggior allenatore della Serie A con Dionisi ed Allegri. Non mi aspetto niente. Se la allenasse Mazzarri o anche Giampaolo potrei nutrire qualche speranza, ma ITALIANO....
Dici? A me sembra un grandissimo allenatore, ha letteralmente cambiato la loro classifica. Anche da vedere sono moderni e fanno divertire.

Sono due anni che ho individuato in Italiano un futuro nome per la nostra panchina, non bastonarmelo cosi già adesso :D

L'anno scorso gli ha tirato giù un bel 3-0 a questi eh.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,808
Dici? A me sembra un grandissimo allenatore, ha letteralmente cambiato la loro classifica. Anche da vedere sono moderni e fanno divertire.

Sono due anni che ho individuato in Italiano un futuro nome per la nostra panchina, non bastonarmelo cosi già adesso :D

L'anno scorso gli ha tirato giù un bel 3-0 a questi eh.
Per quanto mi riguarda é l'incompetenza fatta allenatore...Vuole fare il professore alla Sarri e sbaglia ogni scelta possibile immaginabile (esattamente come Dionisi). Io questi allenatori "estrosi", fantasiosi, non li sopporto, non so come spiegarmi...dei fake-Guardiola ecco 🤣
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per quanto mi riguarda é l'incompetenza fatta allenatore...Vuole fare il professore alla Sarri e sbaglia ogni scelta possibile immaginabile (esattamente come Dionisi). Io questi allenatori "estrosi", fantasiosi, non li sopporto, non so come spiegarmi...dei fake-Guardiola ecco 🤣
Ci sta, ci sta. Vediamo in futuro che opportunità gli si daranno. Di sicuro non lo vedo inferiore a Mou o a Allegri per quanto riguarda i punti fatti considerando il potenziale della rosa.

Parere personale, ecco la mia classifica di chi sta facendo meglio, rosa alla mano: Pioli, Gasperini (tolto l'anno scorso), Italiano, Spalletti, Sarri. Gli altri distanziati a cominciare da Inzaghi. Ho considerato solo le prime 8 (altrimenti metto anche Juric tra i primi).

Per farmi un idea, mi fai un tuo podio? :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ma tanto le prime 15 giornate sono sempre i più forti della galassia.

Fino ad Ottobre ci sono tre squadre che puntualmente vincono lo scudetto: la Roma il Napoli e ovviamente i cartonati.
Poi da Gennaio restano naporielli e cuggini.
Poi magari a maggio nessuna delle due :asd:
 
  • Haha
Reactions: bmb

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,808
Ci sta, ci sta. Vediamo in futuro che opportunità gli si daranno. Di sicuro non lo vedo inferiore a Mou o a Allegri per quanto riguarda i punti fatti considerando il potenziale della rosa.

Parere personale, ecco la mia classifica di chi sta facendo meglio, rosa alla mano: Pioli, Gasperini (tolto l'anno scorso), Italiano, Spalletti, Sarri. Gli altri distanziati a cominciare da Inzaghi. Ho considerato solo le prime 8 (altrimenti metto anche Juric tra i primi).

Per farmi un idea, mi fai un tuo podio? :)
Pioli, Spalletti, Juric, Sarri, Mourinho, Inzaghi, in ordine. E Gotti mi incuriosisce. Ma ammetto che quello degli allenatori guardiolosi é un mio limite, infatti se noti non ho messo Gasperini 🤣
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Pioli, Spalletti, Juric, Sarri, Mourinho, Inzaghi, in ordine. E Gotti mi incuriosisce. Ma ammetto che quello degli allenatori guardiolosi é un mio limite, infatti se noti non ho messo Gasperini 🤣
Oddio. Il Gasp con Guardiola c'entra ben poco.

Chissà se a Juric daranno una possibilità in una big, occhio che Allegri se fa un altro disastro rischia grosso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>