Fiorentina-Milan: domenica 23 agosto, ore 20.45 - TV Sky e Premium

Reaction score
1,211
Vincere o morire, per me la Fiorentina sarà un grosso bluff questa stagione, quindi non regaliamo punti come da nostra abitudine.
`
`

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Finirà in pareggio. La nostra rosa è da massimo 4°posto, anche in virtù del fatto che non giocheremo coppe europee. Confermerei la difesa in blocco di ieri sera, con forse il ballottaggio mexes/ely, e il centrocampo (de jong vertice basso, con jack e bertolacci mezzali). Per quanto riguarda l'attacco ovviamente titolari bacca e luiz adriano, mentre dietro le punte sarei indeciso tra honda e suso ( menez è ancora troppo fuori forma). Speriamo di trovare una squadra affamata che presserà continuamente. Non m'interessa il palleggio con quei fabbri in mezzo al campo, ma pretendo corsa da cavalli e movimenti senza palla intelligenti

K

kolao95

Guest
Anche per me sarà una sfida tosta, tra due squadre che vogliono dimostrare sin da subito di poter fare una buona stagione. Prevedo un 1-1 finale o addirittura un 2-2.

Reaction score
836
2 pretese: Vincere, non prendere Gol.
Questa fiorentina è imbarazzante

Reaction score
147
Finalmente si ricomincia a fare sul serio col campionato! E oltretutto domani (causa mio compleanno),venerdì e sabato sono impegnata,quindi questa partita domenica sera mi è congeniale! Spero al di là del risultato di vedere un gioco,poi ovviamente non mi dispiacerebbe vincere ed evitare di lasciare già punti per strada.Ma credo sia una partita davvero a sorpresa.

R

Renegade

Guest
Spero di vedere:

Diego Lopez
De Sciglio Ely Romagnoli Antonelli
Montolivo De Jong Bonaventura
Honda
Bacca Luiz Adriano

Comunque la vinceremo sul 2-1, più o meno, se non 2-0.

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Credo che sia una delle partite più importanti delle ultime tre stagioni, ci dirà se abbiamo possibilità di ritornare a un livello accettabile o se proseguiremo nel nulla

non ci dirà niente invece...in quanto il campionato inizia troppo presto e molte squadre non sono ancora in condizione...

Alto