Fiorentina - Milan: 6 ottobre 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
UFFICIALI

FIORENTINA: De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Kean, Gudmundsson.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Pavlovic, Thiaw, Musah, Zeroli, Okafor, Chukwueze, Camarda. All. Paulo Fonseca.
.

Reaction score
862
Per fortuna che non la vedo la partita... ho idea che stasera usciremo dal campo bastonati, mia impressine anche se spero di sbagliarmi.

E per 2 settimane a parlare di esonero di fonsega...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma con Palladino alla guida della fiorentina siamo in una botte di ferro :asd:

Non vorrei dire ma l'anno scorso il feroce Saladino ci ha rifilato 4 pere col Monza :asd:

Se non erro quei 4 gol vennero dopo mesi in cui il Monza non segnava più di un gol a partita. Con noi ne fece 4 e addirittura 2 nei pochi minuti finali :lol:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non vorrei dire ma l'anno scorso il feroce Saladino ci ha rifilato 4 pere col Monza :asd:

Se non erro quei 4 gol vennero dopo mesi in cui il Monza non segnava più di un gol a partita. Con noi ne fece 4 e addirittura 2 nei pochi minuti finali :lol:
Pioli fece tipo 8 cambi nella formazione iniziale e infatti le riserve ci fecero perdere la partita con le 2 cappelle di Ciao (rigore procurato e bevuto in contropiede con facilità irrisoria) e Jovic che si è fatto buttare fuori dopo esser caduto nelle provocazioni di Izzo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Pioli fece tipo 8 cambi nella formazione iniziale e infatti le riserve ci fecero perdere la partita con le 2 cappelle di Ciao (rigore procurato e bevuto in contropiede con facilità irrisoria) e Jovic che si è fatto buttare fuori dopo esser caduto nelle provocazioni di Izzo.

Esatto, e l’avevamo pure ripresa dopo il loro 2-0. Poi ci fu il patatrac finale.

Boh vediamo, sinceramente non so cosa attendermi, mi auguro di non partire come abbiamo col Bayer e col Lecce perché questi se si gasano poi giocano sull’entusiasmo e il Franchi in questo senso li aiuta molto.

Partita che se parti bene la puoi anche stravincere. Ma se parti male straperdere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Fiorentina - Milan, posticipo del week end di Serie A. Si gioca domenica 6 ottobre 2024 alle ore 20:45 a Firenze

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv e in Streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Pairetto. VAR Sozza.

UFFICIALI

FIORENTINA: De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Kean, Gudmundsson.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Pavlovic, Thiaw, Musah, Zeroli, Okafor, Chukwueze, Camarda. All. Paulo Fonseca.

copertina-fiorentina-milan-dazn_15ornhxb9y48b1iehjjwxmilgm.png

Partita insidiosissima, ho sensazioni bruttine.

Confido anch'io in Palladino, ma non brilliamo nemmeno noi come genialità in panchina...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Fiorentina - Milan, posticipo del week end di Serie A. Si gioca domenica 6 ottobre 2024 alle ore 20:45 a Firenze

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv e in Streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Pairetto. VAR Sozza.

UFFICIALI

.

Alto