Fiorentina - Milan: 6 ottobre 20:45. Tv e Streaming

Wetter

Member
Reaction score
678
Quindi se qualcuno sbaglia la colpa non ricade su l'allenatore.
Posso capire.
Ma poi per coerenza quando una partita la vinci con una prodezza di un giocatore allora dici che l'allenatore va crocefisso ?

No perché non può andare sempre tutto a senso unico.

Io concordo che sui singoli episodi la responsabilità e dei giocatori (rigori provocati, rigori sbagliati, tiri a porta vuota...).
Però su l'andamento generale della partita la colpa e sua.
Non ci abbiamo capito nulla dal primo a l'ultimo minuto.
Ovviamente qualche azione... Ma più di reazione che da calcio giocato. Insomma più di nervi che di testa.

Ci sarebbe anche tanto da dire sui cambi.
I due che erano i più pericolosi li ha tolti per lasciare i 2 che non toccavano un pallone...
Leao era addirittura in Mood guerriero.
Pulisic uscendo ha chiesto "why?".

Male male male.
Tutti. Salvo maignan.
Io l'ho vista cosi:

1) Primo tempo male, ma niente di scandaloso. Con il rigore di Theo andavi negli spogliatoi in pareggio.

2) Secondo tempo partito con il piglio giusto, noi padroni del campo. Riusciamo a procurarci un rigore, sbagliato anch'esso. Dopo segniamo meritatamente il pareggio. Siamo padroni del campo fino a quando, da una rimessa dal fondo, Tomori pensa bene di addormentarsi; lisciando una palla su cui aveva la possibilità di essere piazzato bene da almeno 15 secondi. Da li in poi saltano gli schemi. Il gol di Gudmunsson è più una disattenzione del singolo che un errore attribuibile all'allenatore a mio modo di vedere.

I cambi li vedo cosi: Leao poteva essere sostituito, Pulisic non doveva.

Reaction score
2,583
ma veramente si pensa ancora che il Milan faccia questi risultati per colpa di Leao?
puoi vendere anche Gesù Cristo a 1000 miliardi ma con questa dirigenza non vai
da nessuna parte, vendono quelli buoni e comprano i pipponi, prendono topo gigio
come allenatore e poi e colpa di Leao, ma per piacere finiamola di ragionare alla cassano..
L'unico che ragiona come Cassano sei te che ha mischiato mele con pere.
Che la dirigenza e allenatore abbiano colpe non significhi che le abbia pure Leao che è il nostro fiore all'occhiello e quasi sempre i gol passano da lui perchè salta l'uomo corre e si porta dietro 4-5 uomini alla volta.
Poi se vi va di raccontarvela diversamente fate pure ma non negate l'evidenza che se il nostro talento migliore non gioca siamo azzoppati in partenza

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Comunque, da noi Adli non calciava praticamente mai, oggi è andato a fare il goal dell'anno :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Io l'ho vista cosi:

1) Primo tempo male, ma niente di scandaloso. Con il rigore di Theo andavi negli spogliatoi in pareggio.

2) Secondo tempo partito con il piglio giusto, noi padroni del campo. Riusciamo a procurarci un rigore, sbagliato anch'esso. Dopo segniamo meritatamente il pareggio. Siamo padroni del campo fino a quando, da una rimessa dal fondo, Tomori pensa bene di addormentarsi; lisciando una palla su cui aveva la possibilità di essere piazzato bene da almeno 15 secondi. Da li in poi saltano gli schemi. Il gol di Gudmunsson è più una disattenzione del singolo che un errore attribuibile all'allenatore a mio modo di vedere.

I cambi li vedo cosi: Leao poteva essere sostituito, Pulisic non doveva.

Cioè noi potevamo vincerla segnando 2 rigori ma nella tua disamina non c'è traccia del loro rigore sbagliato, della traversa e nemmeno dei loro 2 gol annullato per fuorigioco (per carità erano da annullare eh) di 20 centimetri...
Quando noi non abbiamo fatto nulla.

Ah aggiungo che per me e molto più rigore l'intervento di Theo su colpani del secondo tempo che il primo su Dodo.

Wetter

Member
Reaction score
678
Cioè noi potevamo vincerla segnando 2 rigori ma nella tua disamina non c'è traccia del loro rigore sbagliato, della traversa e nemmeno dei loro 2 gol annullato per fuorigioco (per carità erano da annullare eh) di 20 centimetri...

Ah aggiungo che per me e molto più rigore l'intervento di Theo su colpani del secondo tempo che il primo su Dodo.
Fuorigioco di 20 cm? Ma che partita hai visto?

Se quello su Colpani è rigore...dai.

Comunque sei libero di pensare come meglio credi, la chiudo qui.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Un'altra serata in cui vado a dormire incazzato e un'altra mattina che mi sveglierò più incazzato di quando sono andato a dormire. Andrò a cercare vecchiette da picchiare sulle strisce pedonali.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Un'altra serata in cui vado a dormire incazzato e un'altra mattina che mi sveglierò più incazzato di quando sono andato a dormire. Andrò a cercare vecchiette da picchiare sulle strisce pedonali.
Vabbè abbiamo praticamente perso la metà delle partite giocate, dovresti averci fatto l'abitudine ormai.

Reaction score
5,240

Sono i danni creati in questi anni dalla stampa asservita al Milan.

Gli ultimi 2 anni di Pioli a dire nelle sconfitte o pareggi "dal minuto x al minuto y abbiamo dominato", omettendo però che le partite durano 90 minuti e nei minuti in cui non abbiamo "dominato" abbiamo fatto schifo.

Molti tifosi ormai ragionano così. Si prendono i minuti belli di una partita, li si esaltano e si cancellano i minuti schifosi. Risultato, il Milan inspiegabilmente è sempre vittima del destino ingrato e crudele.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
C'è poco da arrabbiarsi, sempre il solito Milan posisionale di Fonseca.

Dietro prendere gol è una tassa ad ogni partita. Il nostro gioco offensivo vive di folate dei singoli, siamo una squadra troppo piatta, pigra senza palla per creare qualcosa di più. Non c'è voglia di fare una corsa in più, di coprire un compagno, di vincere un contrasto.

Siamo piatti, non c'è ne cuore ne anima.

Reaction score
1,053
L'unico che ragiona come Cassano sei te che ha mischiato mele con pere.
Che la dirigenza e allenatore abbiano colpe non significhi che le abbia pure Leao che è il nostro fiore all'occhiello e quasi sempre i gol passano da lui perchè salta l'uomo corre e si porta dietro 4-5 uomini alla volta.
Poi se vi va di raccontarvela diversamente fate pure ma non negate l'evidenza che se il nostro talento migliore non gioca siamo azzoppati in partenza
ma scusa non sei te che hai postato questo commento finita la partita?

Se ci danno 70 milioni per Leao è da vendere di corsa, ma questa dirigenza è capace di trovarne uno che corre e salta l'uomo e non un Okafor qualunque??

Senò si cambia in peggio

Preferirei vendere Theo perchè ha rotto, a sto punto rimango dell idea che non deve più fare il difensore

non lo sò.. ho capito male io.. perchè hai scritto sta cosa che tra l'altro Leao e stato tra i
pochi a prendere la sufficienza sta sera, vabbè ho capito male io..

Ultima modifica:
Alto