Fiorentina - Milan: 4 marzo 2023 ore 20:45. TV e Streaming

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Sì infatti, a Londra spero di rivedere la grinta delle ultime partite.
Ma secondo a me a Londra facciamo un partitone anche perché la posta in palio e diversa. Giochiamo con una rivale alla pari, dove può succedere di tutto. Per me ripeto la Fiorentina come ha giocato stasera avrebbe vinto contro chiunque e le partite sono sempre imprevedibili.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,229
Comunque va considerato che loro giocavano alla morte per l'anniversario di Astori.
Si vedeva chiaramente.
Avrebbero probabilmente battuto chiunque oggi.

Sicuramente la loro motivazione è stata importante ma diciamo che noi abbiamo fornito un bel contributo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,485
concordo praticamente su tutto.

anche l'anno scorso ci hanno asfaltato con 4 gol, un golasso di saponara all'incrocio più un vlahovic in stato di grazia.

sti cani si esaltano sempre quando giocano con noi, poi puntualmente dalla partita dopo ricominciano a fare pietà.

in più aggiungiamoci che magari molti dei nostri pensavano già al tottenham e la frittata è fatta.
Sì sono d'accordo in tutto, e aggiungo anche la serata particolare per Astori (come detto da Trumpusconi) che sicuramente ha influito...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ma questo è un campionato anomalo, imprevedibile. Siamo tutte lì, l’Inter batte il Napoli è perde contro Empoli e Bologna meritatamente. La Lazio idem, la Fiorentina si esalta contro la Juve è contro il Milan e poi torna nella mediocrità più assoluta.

Kaw

Member
Reaction score
919
Ho seguito la partita sullo smartphone perchè ero a una cena,
quindi l'ho vista un pò così ma comunque mi sono fatto un'idea.
Purtroppo è la solita partita da trasferta che facciamo quest'anno, e in generale sembra che questo allenatore con questa squadra abbia raggiunto il proprio limite e che si siano plafonati.
Insomma, questo è il livello e non credo si riuscirà a fare lo step successivo...

Reaction score
12,638
Ho seguito la partita sullo smartphone perchè ero a una cena,
quindi l'ho vista un pò così ma comunque mi sono fatto un'idea.
Purtroppo è la solita partita da trasferta che facciamo quest'anno, e in generale sembra che questo allenatore con questa squadra abbia raggiunto il proprio limite e che si siano plafonati.
Insomma, questo è il livello e non credo si riuscirà a fare lo step successivo...
La rosa non vale più di 75 punti a campionato a meno di miracoli.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,228
Brutta sconfitta, soprattutto perché meritata.
Sottolineare l'assenza di Leao peggiora le cose, perché evidenzia i difetti di questa squadra.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,228
da campioni d'italia è inaccettabile un percorso simile.
Onestamente visto cosa sta facendo vedere il Milan quest'anno (più volte i giocatori del Milan dimostrano di non essere in grado di passarsi il pallone (!)), dico che lo scudetto 2021/22 ce lo dobbiamo tenere stretto come l'anello per Gollum

Giek

Junior Member
Reaction score
4,104
ti ricordo che l'ultima volta che hai fatto sto show contro tomori, è uscito col sassuolo e ne abbiamo presi 5.
veniamo da 4 o 5 clean sheet con questa difesa santiddio.
Non sa minimamente temporeggiare.
Difende troppo vicino e così l’attaccante sa sempre dove si trova e può usare il contatto per aggirarlo.
Cerca spesso e troppo l’anticipo. Si anticipa solo quando si è sicuri al 110%, non a caxxo di cane e sempre.
Stendo un velo pietoso sulla sua tecnica. Quando ha la palla nei piedi dà sempre l’impressione di non averne il controllo. Come se stesse maneggiando una bomba a mano.
In più è nervoso, forse perché sa che sta giocando di mer.da da inizio stagione.

Se la sequela di cappelle che ha fatto le avesse fatte Romagnoli o Gabbia, sarebbe scoppiata una sommossa del tifo

Alto