Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Milan: 4 marzo 2023 ore 20:45. TV e Streaming
Ma imbarazzante ce poco, la Fiorentina ha meritato di vincere ed è giusto così. Poi Maignan e pagato per parare, abbiamo subito gol su rigore se no la palla non entrava mai.
Inutile prendersela con Pioli.
Questi hanno una rosa migliore e non si capisce dove siano stati finora.
Devo dire che Bakayoko stupisce in positivo. Non ho niente contro CDK, ma preferisco un Adli da 6,5 costanti nei 90' piuttosto che un CDK a sprazzi per totali 4-5 minuti
Partita non approcciata bene,in ritardo su tutti i palloni,correvano il doppio di noi,Rebic non è più un calciatore,Bennacer oggi inutile ,Tomori svagato ,Tonali e Giroud spompati.
Ci manca qualità. È lampante. Dietro i due a metacampo il vuoto. Andranno in champions perché la ROMa fa ridere e la Juve la stangheranno. Però siamo inguardabili. Con gli Spurs io mi rifiuto di guardarla.
Ma imbarazzante ce poco, la Fiorentina ha meritato di vincere ed è giusto così. Poi Maignan e pagato per parare, abbiamo subito gol su rigore se no la palla non entrava mai.
Purtroppo abbiamo un reparto offensivo quasi nullo tra Origi, Cdk e Rebic. Questi tre dovranno fare le valigie quest'estate, speriamo di smazzarli via in qualunque modo