Fiorentina - Milan: 4 marzo 2023 ore 20:45. TV e Streaming

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,911
Si ma neanche perdere in maniera così imbarazzante. Il primo tempo senza Mike eravamo sotto di 3 gol almeno.
Ma imbarazzante ce poco, la Fiorentina ha meritato di vincere ed è giusto così. Poi Maignan e pagato per parare, abbiamo subito gol su rigore se no la palla non entrava mai.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,310
continuano a ricordarci di essere gli unici ad aver perso contro i violacei tra le prime 11

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,939
Inutile prendersela con Pioli.
Questi hanno una rosa migliore e non si capisce dove siano stati finora.
Devo dire che Bakayoko stupisce in positivo. Non ho niente contro CDK, ma preferisco un Adli da 6,5 costanti nei 90' piuttosto che un CDK a sprazzi per totali 4-5 minuti

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Partita non approcciata bene,in ritardo su tutti i palloni,correvano il doppio di noi,Rebic non è più un calciatore,Bennacer oggi inutile ,Tomori svagato ,Tonali e Giroud spompati.

Reaction score
2,450
Ci manca qualità. È lampante. Dietro i due a metacampo il vuoto. Andranno in champions perché la ROMa fa ridere e la Juve la stangheranno. Però siamo inguardabili. Con gli Spurs io mi rifiuto di guardarla.

Reaction score
2,636
Ma imbarazzante ce poco, la Fiorentina ha meritato di vincere ed è giusto così. Poi Maignan e pagato per parare, abbiamo subito gol su rigore se no la palla non entrava mai.
Ah beh, se giochiamo cosi da cani è chiaro che gli avversari meritino. Poi se reputi che la Fiorentia Viola sia più forte del Milan, alzo le mani.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Purtroppo abbiamo un reparto offensivo quasi nullo tra Origi, Cdk e Rebic. Questi tre dovranno fare le valigie quest'estate, speriamo di smazzarli via in qualunque modo

Alto