Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Milan: 4 marzo 2023 ore 20:45. TV e Streaming
Bonaventura a 33 anni dà la paga a quasi tutto il nostro centrocampo. Io comunque ho un bel ricordo di Giacomo, ci ha regalato parecchie soddisfazioni quando eravamo nella melma totale.
Ero convinto che fossimo usciti fuori dal "tunnel" e che il Gennaio horror fosse legato ad una preparazione pesante ed invece facciamo schifo e basta.
La vedo veramente dura arrivare tra le prime 4.
Complimenti vivissimi a tutti per la prestazione sontuosa.
E anche quest'anno italiano fa il fenomeno contro di noi.
Mi è passata la voglia nuovamente.
Prestazione raccapricciante.
Già il fatto di avere uno come Bakayoko in rosa, significa che non meriti proprio di finire non dico primo, ma anche solo guadagnarsi la metà classifica.
Bonaventura a 33 anni dà la paga a quasi tutto il nostro centrocampo. Io comunque ho un bel ricordo di Giacomo, ci ha regalato parecchie soddisfazioni quando eravamo nella melma totale.