Fiorentina - Milan: 30 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,500
Tolto il rischio sulla parata di Maignan, primo tempo in controllo e pieno di occasioni.
Se Giroud è questo, può stare in panchina.
Mi è piaciuta l'intraprendenza di Chuckwueze, era ora!
Leao, come sempre pericoloso ma come sempre poco concreto sotto porta.
Partita che si può vincere facilmente, la Fiorentina non è nulla di che: un po' di cattiveria al tiro, ecco.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Tra Giroud, Leao e Chukwueze potevamo fare 4-5 gol.
E invece siamo 0-0...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Smessa di guardare al 20'.

Mamma mia che brutto sport. Una cosa raccapricciante.

Stiamo un quarto d'ora a cinchischiare con la rimessa dal basso, poi pallate in avanti e fiammate casuali.

Centrocampo evanescente. Tutto casuale, senza schemi. Niente di niente, 11 bestie buttate lì in campo senza idee.

Ma dove vogliamo andare.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,068
Io queste ultime partite proverei a giocarle senza centravanti. A centrocampo Adli-Bennacer-Rejnders e Loftus fa quello che sta facendo ora tra attacco e centrocampo e non il falso 9

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Smessa di guardare al 20'.

Mamma mia che brutto sport. Una cosa raccapricciante.

Stiamo un quarto d'ora a cinchischiare con la rimessa dal basso, poi pallate in avanti e fiammate casuali.

Centrocampo evanescente. Tutto casuale, senza schemi. Niente di niente, 11 bestie buttate lì in campo senza idee.

Ma dove vogliamo andare.
La tua descrizione è l'esatto contrario di quanto è avvenuto. Le occasioni della fiorentina sono state frutto di qualche svarione nostro. Le nostre sono state tutte ben costruite e belle da vedere, conclusione a parte. La prossima volta resisti qualche minuto in più.

Alto