Fiorentina - Milan: 30 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Contentissimo per Calha, ma non è possibile dover prendere gol prima di svegliarci, ogni volta... e pensare che in questo siamo migliorati...

Jonnys

New member
Reaction score
0
Andre Silva ciondola per il campo come il peggio Balotelli ?

Reaction score
21
Squadra allo sbaraglio, mai un lieve miglioramento. Rischiamo seriamente di retrocedere. Mirabelli ha comprato solo giocatori scarsi, non ne ha azzeccato neanche uno per sbaglio. Bonucci e Romagnoli valgono 35 milioni in due, veramente scarsi. Mi chiedo i fanatici sostenitori di Bonucci fino a quando insisteranno. È veramente troppo palese che sia scarso in difesa, già ai tempi della juve, io non riesco a spegarmi questo feticismo nei suoi confronti. Anche il tanto diligente Rodriguez è veramente improponibile.
Mirabelli deve saltare e Fassone a seguire al prossimo minimo errore di qualsivoglia genere.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Squadra allo sbaraglio, mai un lieve miglioramento. Rischiamo seriamente di retrocedere. Mirabelli ha comprato solo giocatori scarsi, non ne ha azzeccato neanche uno per sbaglio. Bonucci e Romagnoli valgono 35 milioni in due, veramente scarsi. Mi chiedo i fanatici sostenitori di Bonucci fino a quando insisteranno. È veramente troppo palese che sia scarso in difesa, già ai tempi della juve, io non riesco a spegarmi questo feticismo nei suoi confronti. Anche il tanto diligente Rodriguez è veramente improponibile.
Mirabelli deve saltare e Fassone a seguire al prossimo minimo errore di qualsivoglia genere.

hai perfettamente ragione..abbiamo un'attacco scarso, ma la difesa sta messo peggio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma dai non esageriamo sempre, la difesa è buona, anche se oggi non sono stati all'altezza.

Alto