Fiorentina - Milan: 22 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Se quei tre peracottari in tribuna stanno zitti anche stasera inizio a tifare perchè se ne vadano a fare in bulo, loro e la proprietà. Arbitro pezzo di m.... indegno.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
In alcuni replay sembra la prenda con l'anca, in altri col braccio, comunque Ibra praticamente non protesta, prendo questa come cartina tornasole.
Troppo lenti davanti ma loro sono in 11 dietro la linea del pallone, complice la nostra lentezza, mica facile.
Peccato Ibra peccato.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Il punto è che da replay è palesemente presa con l'anca

Per me la palla col braccio la tocca ma faccio 3 considerazioni:
1) la palla viene ciccata clamorosamente mezzo metro prima da un difensore viola;
2) un secondo difensore viola da dietro gli si appoggia al braccio e glielo sposta verso la palla (il braccio viene comunque mantenuto aderente);
3) il rimpallo comunque avrebbe favorito Dalbert, il quale si è fatto uccellare da Ibra, quindi il vantaggio non c'è stato.

Poi oh...io alzo le braccia...se il regolamento davvero dice che questo tocco è fallo...ALLORA FA VENIRE DISSENTERIA E VA CAMBIATO. Non è possibile vedere scempi simili.

CHISSA' SE COMMISSO PRENDERA' POSIZIONE CONTRO GLI ARBITRI CHE DECIDONO LE GARE

Reaction score
53
Io mi sono proprio rotto le palle. Da anni ci massacrano con torti arbitrali su torti arbitrali.

Ma quando caspita alziamo sta voce? Commisso ha fatto la sfuriata contro i gobbi e guarda caso oggi tramite VAR ci hanno annullato un gol ingiustamente, sia mai che alzare la voce serva? Invece niente, noi siamo il mulino bianco

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Parole sante. O fai pressione al AIA o subisci sistematicamente.

I nostri dirigenti vogliono fare I elegantoni? Ecco. Subiamo arbitraggi osceni ogni partita

Da quando seguo il calcio siamo quelli che stanno zitti e lo prendono nel didietro. Basta pensare al fatto che la Juve ci rubava i campionati, e alla fine pure noi abbiamo pagato per calciopoli. Cornuti e mazziati. E la storia va avanti.
L'anno scorso ci hanno derubati più volte, e zitti. Quest anno siamo alle solite.
Stavolta è inaccettabile. Oltretutto era un gran gol, è un delitto annullarlo.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Per me la palla col braccio la tocca ma faccio 3 considerazioni:
1) la palla viene ciccata clamorosamente mezzo metro prima da un difensore viola;
2) un secondo difensore viola da dietro gli si appoggia al braccio e glielo sposta verso la palla (il braccio viene comunque mantenuto aderente);
3) il rimpallo comunque avrebbe favorito Dalbert, il quale si è fatto uccellare da Ibra, quindi il vantaggio non c'è stato.

Poi oh...io alzo le braccia...se il regolamento davvero dice che questo tocco è fallo...ALLORA FA VENIRE DISSENTERIA E VA CAMBIATO. Non è possibile vedere scempi simili.

CHISSA' SE COMMISSO PRENDERA' POSIZIONE CONTRO GLI ARBITRI CHE DECIDONO LE GARE

E' fallo di mano se un calciatore: tocca intenzionalmente il pallone con la mano o il braccio, compreso se muove la mano o il braccio verso il pallone o ottiene il possesso / controllo del pallone dopo che questo ha toccato le sue mani / braccia e poi: - segna nella porta avversaria o crea un’opportunità di segnare una rete...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Vorrei tanto vincere per 4 rigori tutti fischiati per falli di mano in area con gente girata dall'altra parte

Alto