Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Oggi si doveva vincere ma sai cosa c'è? Che per farlo devi farne ogni volta minimo 3, visto che gli altri te ne fanno minimo 2 a partita. Purtroppo la fase difensiva di Pioli è orrenda.
Si è colpa di pioli che ha palesemente sbagliato formazione e approccio
Theo e leao quante accelerazioni hanno fatto hanno ribaltato la partita r pure vengono criticati assurdo
Ma dai per favore, il primo gol regalato, l'ultimo anche. Il terzo non ne parliamo Gabbia lo mette volutamente in gioco e poi si rigira 3 volte su stesso.
Dite quello che volete ma le partite si possono sbagliare per approccio, ma non si possono regalare questi gol. Io non vedo nessuna grande squadra che regala i gol cosi.
Bah speriamo di riprenderci contro il Sassuolo.
Oggi è la prima sconfitta, alla fine ci può anche stare.
Della partita contro l'Atletico mi frega zero.
Ma come parlare dopo ?
L'ho detto dalla fine del 1° tempo,solo quelli con i paraocchi potevano veramente credere alla rimonta.
Dopo aver fatto la papera grazie al cesso in porta,sbagliato una chiara occasione di Ibra solo davanti al portiere,sbagliato le occasioni con Leao e visto l'eurogoal di saponara a 3 secondi dal fischio...ma davvero,era impensabile una rimonta,altro che facile parlare dopo.