Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Mi spaventa il fatto che solo oggi Pioli potrà preparare la partita dato che molti nazionali son tornati ieri..

Reaction score
1,174
LE FORMAZIONI DA SKY

fffb.png
con saele messias florenzi a disposizione perchè ancora krunic? Perchè??????

Reaction score
2,410
con saele messias florenzi a disposizione perchè ancora krunic? Perchè??????
L'ultimo Saele è la versione sbiaditissima di quello visto ad inizio stagione, gli altri due per motivi diversi non possono partire titolari... diamo un pò di credito e fiducia a Pioli, in fin dei conti per il momento salvo qualche eccezione le sue scelte nella preparazione delle partite si stanno rivelando indovinate.

Reaction score
573
L'ultimo Saele è la versione sbiaditissima di quello visto ad inizio stagione, gli altri due per motivi diversi non possono partire titolari... diamo un pò di credito e fiducia a Pioli, in fin dei conti per il momento salvo qualche eccezione le sue scelte nella preparazione delle partite si stanno rivelando indovinate.
Saele rimane più adatto al ruolo e sopratutto con Krunic hai Diaz fuori posizione. Poi ormai sono passate settimane magari è rientrato un po' in forma.

Pioli finora è stato bravissimo ma anche lui ha le sue fissazioni ed una è sicuramente Krunic, fino all'anno scorso sembrava che il Milan non potesse esistere senza Chalanoglu.

Io vorrei rivedere il Milan nell 11 tipo quando abbiamo fatto le migliori prestazioni.

Alto