Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Le probabili formazioni da Sky

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (Giroud)
Vediamo di non farci demolire da Italiano come 1 anno fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,236

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (Giroud)
.

Reaction score
2,424

Dietro giocano con un terzino scarso adattato ed un’altra riserva. Ho detto tutto…

Roger84

Member
Reaction score
359
Io giocherei con Rebic titolare visto che ha fatto 2settimane piene a Milanello e s'è riposato per bene. Anche Ibrahimovic da monitorare la condizione visto che è stato in Svezia....Giroud sicuramente sarà bello fresco. Per il resto formazione tipo!

Reaction score
2,480
Io giocherei con Rebic titolare visto che ha fatto 2settimane piene a Milanello e s'è riposato per bene. Anche Ibrahimovic da monitorare la condizione visto che è stato in Svezia....Giroud sicuramente sarà bello fresco. Per il resto formazione tipo!
vero ma Leao a partita iniziata fa meglio che in corso, Rebic freschissimo e più cattivo sotto porta contro la difesa stanca può essere micidiale.

Roger84

Member
Reaction score
359
vero ma Leao a partita iniziata fa meglio che in corso, Rebic freschissimo e più cattivo sotto porta contro la difesa stanca può essere micidiale.
Concordo, ma mi piacerebbe vedere anche la falcata di Leao fresca al 60imo quando la difesa (nn titolare) della Fiorentina, comincia ad arrancare! Insomma...nn vorrei essere nei loro panni, speriamo di distruggerli!

Reaction score
10,103

ma, non penso proprio giocheremo così. Secondo me Pioli darà spazio a chi è rimasto a Milanello anche per un pò di turnover in vista Champions mercoledì. Mi aspetto Florenzi, Romagnoli, Giroud, Rebic titolari, magari anche Baka e Messias potrebbero trovare i loro spazi.

Reaction score
1,174
Il vero problema è che avremo solo 2 allenamenti per preparare la partita visto che in 6 e più tornano giovedì dalle nazionali. Mi aspetto titolarità di chi è rimasto a milanello.. florenzi bakyoko rebic giroud

Reaction score
1,174
ma, non penso proprio giocheremo così. Secondo me Pioli darà spazio a chi è rimasto a Milanello anche per un pò di turnover in vista Champions mercoledì. Mi aspetto Florenzi, Romagnoli, Giroud, Rebic titolari, magari anche Baka e Messias potrebbero trovare i loro spazi.
romagnoli credo sarà ancora out insieme a casti

Alto