Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Scusami ma loro hanno avuto 1 occasione in 90 minuti se togli i nostri tre regali. Noi abbiamo avuto 15 palle gol
Sono occasioni che crei con la pressione alta. Ne sappiamo qualcosa.
Scusami ma loro hanno avuto 1 occasione in 90 minuti se togli i nostri tre regali. Noi abbiamo avuto 15 palle gol
Sono occasioni che crei con la pressione alta (ne sappiamo qualcosa).
Li ho visti spesso con le altre grandi.
Giocavano bene e perdevano come polli.
Stasera i polli siamo stati noi, ma loro hanno cercato il risultato.

Reaction score
10,103
Sono occasioni che crei con la pressione alta. Ne sappiamo qualcosa.

Sono occasioni che crei con la pressione alta (ne sappiamo qualcosa).
Li ho visti spesso con le altre grandi.
Giocavano bene e perdevano come polli.
Stasera i polli siamo stati noi, ma loro hanno cercato il risultato.
Certo meriti anche alla Fiorentina ci mancherebbe

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Fuori Maignan, Tomori, Rebic, Calabria, poi Leao...dai, non si può giocare in questo modo, è assurdo. Papere e cappelle a ruota, ma è impossibile pensare di raggiungere qualche traguardo con tutti sti infortunatii.

Reaction score
34,620
Ma cosa c'è da dire ieri a Kessie?
Non è il solito kessie.
E se mi fai questa domanda vuol dire che vedi ma non osservi.
Kessie sta giocando male?
No, sta facendo il suo.

C'è un labile confine tra giocare bene e giocare male che si chiama 'compitino'.

Kessie sta facendo il compitino.
Lo scorso anno sembrava ci fossero tre kessie in campo, quest'anno ad andar bene lo trovi in una zona del campo.

Non sta giocando ai suoi livelli.
E' un'offesa dirlo o farlo notare?
Evidentemente la questione non-rinnovo lo disturba o, peggio, lo porta a gestirsi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Una delle cose più schifose è stato vedere proprio Kessie capitano...
Ma si può?

Reaction score
8,853
Non è il solito kessie.
E se mi fai questa domanda vuol dire che vedi ma non osservi.
Kessie sta giocando male?
No, sta facendo il suo.

C'è un labile confine tra giocare bene e giocare male che si chiama 'compitino'.

Kessie sta facendo il compitino.
Lo scorso anno sembrava ci fossero tre kessie in campo, quest'anno ad andar bene lo trovi in una zona del campo.

Non sta giocando ai suoi livelli.
E' un'offesa dirlo o farlo notare?
Evidentemente la questione non-rinnovo lo disturba o, peggio, lo porta a gestirsi.
Secondo me sta facendo peggio delle stagioni precedenti alla scorsa, quando veniva massacrato in continuazione. Faceva molti errori dovuti probabilmente al fatto di giocare fuori ruolo, ma era sempre sul pezzo come atteggiamento.
Difficile dire se sia colpa del rinnovo o della preparazione estiva non ottimale causa Olimpiadi. Da non escludere neanche che l’anno scorso abbia fatto la classica “stagione della vita” grazie a una serie di circostanze favorevoli. La risposta ce la darà Pochettino fra un anno.

Reaction score
34,620
Secondo me sta facendo peggio delle stagioni precedenti alla scorsa, quando veniva massacrato in continuazione. Faceva molti errori dovuti probabilmente al fatto di giocare fuori ruolo, ma era sempre sul pezzo come atteggiamento.
Difficile dire se sia colpa del rinnovo o della preparazione estiva non ottimale causa Olimpiadi. Da non escludere neanche che l’anno scorso abbia fatto la classica “stagione della vita” grazie a una serie di circostanze favorevoli. La risposta ce la darà Pochettino fra un anno.
Meno male non lo vedo solo io...
Ma magari qualcuno può venirci in soccorso con le statistiche.
Io non gli vedo sradicare palloni come lo scorso anno e non gli vedo macinare km come lo scorso anno.
Avrà perso due gemelli in campo.

Alto