Fiorentina - Milan: 11 gennaio ore 15. Dove vederla.

Reaction score
4,304
Non riesco a capire perche ha inserito Leao. Non fa nulla. Sembra di essere ancora in condizioni pietose come visto contro il Genoa.
Un cambio privo di alcun senso. Sperava di vincerla sculando con un contropiede? Con Leao in queste condizioni?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,998
Acciuga stasera un disastro coi cambi
Uh vero ha lasciato i campioni in panchina. Ha lasciato rifiatare i migliori che erano stanchi. Dai ora esce Saele ed entra il fenomeno Athekame che ci ribalta il risultato.

L'errore che ha fatto è stato quello di fare rifitare TUTTI i migliori. Doveva rifiatare solo Modric.

Ma abbiamo la panchina corta composti da giocatori a casaccio e scarsi. Ma quando ho detto che siamo da nono posto, sesto se ci va di lusso mi scrivevano che "e domani finisce il mondo" o "esagerato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,118
Speriamo nel Napule stasera. Altrimenti è già finito tutto a gennaio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,402
Uh vero ha lasciato i campioni in panchina. Ha lasciato rifiatare i migliori che erano stanchi. Dai ora esce Saele ed entra il fenomeno Athekame che ci ribalta il risultato.

L'errore che ha fatto è stato quello di fare rifitare TUTTI i migliori. Doveva rifiatare solo Modric.

Ma abbiamo la panchina corta composti da giocatori a casaccio e scarsi. Ma quando ho detto che siamo da nono posto, sesto se ci va di lusso mi scrivevano che "e domani finisce il mondo" o "esagerato".
Cambi finiti.

Alto