Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Milan: 11 gennaio ore 15. Dove vederla.
Non riesco a capire perche ha inserito Leao. Non fa nulla. Sembra di essere ancora in condizioni pietose come visto contro il Genoa.
Un cambio privo di alcun senso. Sperava di vincerla sculando con un contropiede? Con Leao in queste condizioni?
Uh vero ha lasciato i campioni in panchina. Ha lasciato rifiatare i migliori che erano stanchi. Dai ora esce Saele ed entra il fenomeno Athekame che ci ribalta il risultato.
L'errore che ha fatto è stato quello di fare rifitare TUTTI i migliori. Doveva rifiatare solo Modric.
Ma abbiamo la panchina corta composti da giocatori a casaccio e scarsi. Ma quando ho detto che siamo da nono posto, sesto se ci va di lusso mi scrivevano che "e domani finisce il mondo" o "esagerato".
Uh vero ha lasciato i campioni in panchina. Ha lasciato rifiatare i migliori che erano stanchi. Dai ora esce Saele ed entra il fenomeno Athekame che ci ribalta il risultato.
L'errore che ha fatto è stato quello di fare rifitare TUTTI i migliori. Doveva rifiatare solo Modric.
Ma abbiamo la panchina corta composti da giocatori a casaccio e scarsi. Ma quando ho detto che siamo da nono posto, sesto se ci va di lusso mi scrivevano che "e domani finisce il mondo" o "esagerato".