Fiorentina KO: Pioli ad un passo dall'esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22,847
Sky: riflessioni in corso della Fiorentina sul futuro di Pioli. Società in silenzio stampa.

La Curva ha contestato la squadra al termine della partita.

eh beh, in effetti c'è molto da riflettere.
Io caccerei via Commisso e terrei saldamente in panchina Bioli.

Poi gli affiderei i pieni poteri, così è contento dopo aver fatto le scarpe a chi lo ha sempre difeso.

Reaction score
3,267
Se c'è una cosa che disprezzo, è l'ingratitudine, che per esperienza è fotografia anche piuttosto fedele delle persone che la manifestano. Può aver fallito ovunque e questo fallimento a Firenze è davvero clamoroso. Ma rimane l'allenatore con cui ho ricominciato a sentirmi orgoglioso di essere milanista e che mi ha regalato l'unica vera gioia degli ultimi (ormai) 15 anni. Non sarà stato tutto merito suo, magari neppure "soprattutto" merito suo. Ma certamente ci ha messo del suo. Fiondarmi ora come un avvoltoio, nel pieno del suo "dramma" sportivo, per cancellare totalmente i suoi meriti nell'esperienza milanista, è atto di sciacallaggio che mai mi apparterrà.
Per curiosità, ma il ventesimo in faccia dell'Inter ti è piaciuto? O il calpestamento della nostra storia nell'euroderby? (nostro grosso vanto, prima di allora).

Pioli ci ha fatto andare in paradiso e rispedito all'inferno con gli interessi... ed il tonfo è stato bello pesante.
Per carità, non è stato tutto merito suo lo scudetto e neanche tutta colpa sua il tonfo, ma c'è stata una grossa fetta da ambo i lati...
Come detto, per mantenere un minimo di faccia, avrebbe dovuto dimettersi almeno alla cacciata di Paolo per coerenza con il progetto sportivo (e già così ci sarebbe comunque beccati il 5-1 del Derby, quello si tutto opera sua, e l'euroderby giocato da cani).

Ultima modifica:
Reaction score
22,847
Diventa il super coach della fiorentina. Farà anche Ds Dt e Ad

Sono contento che in molti (quelli che davano retta a Cassano che vantava Bioli a non finire) abbiano aperto gli occhi e abbiano finalmente capito che si tratta esclusivamente di un super :poop: , altro che super coach

Reaction score
15,512
Per curiosità, ma il ventesimo in faccia dell'Inter ti è piaciuto? O il calpestamento della nostra storia nell'euroderby? (nostro grosso vanto, prima di allora).

Pioli ci ha fatto andare in paradiso e rispedito all'infero con gli interessi... ed il tonfo è stato bello pesante.
Per carità, non è stato tutto merito suo lo scudetto e neanche tutto merito suo il tonfo ma c'è stata una grossa fetta da ambo i lati...
Come detto, per mantenere un minimo di faccia, avrebbe dovuto dimettersi almeno alla cacciata di Paolo per coerenza con il progetto sportivo (e già così ci sarebbe comunque beccati il 5-1 del Derby, quello si tutto opera sua, e l'euroderby giocato da cani).
Non riesco a perdonarlo proprio per l'euroderby. Sono convinto che con il city che lasciava praterie,vincevamo la champions.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,699
Se c'è una cosa che disprezzo, è l'ingratitudine, che per esperienza è fotografia anche piuttosto fedele delle persone che la manifestano. Può aver fallito ovunque e questo fallimento a Firenze è davvero clamoroso. Ma rimane l'allenatore con cui ho ricominciato a sentirmi orgoglioso di essere milanista e che mi ha regalato l'unica vera gioia degli ultimi (ormai) 15 anni. Non sarà stato tutto merito suo, magari neppure "soprattutto" merito suo. Ma certamente ci ha messo del suo. Fiondarmi ora come un avvoltoio, nel pieno del suo "dramma" sportivo, per cancellare totalmente i suoi meriti nell'esperienza milanista, è atto di sciacallaggio che mai mi apparterrà.

Ingratitudine ?

Ha vinto uno scudetto grazie a Maldini, Kessie, Kjaer e Giroud, ai quali dovrebbe baciare i piedi tutti i giorni.

Grazie al clamore artificiale creatosi intorno a lui, con sperticamenti di stampa e cartolai, e dopo aver battuto record su record negativi, è andato in Arabia e si è preso melliuni su melliuni, roba che tu non ne vedrai neanche se lavori per l'eternità.

Ma quale ingratitudine. Ma ringraziasse Gesù Cristo, vai.

Reaction score
15,512
Ingratitudine ?

Ha vinto uno scudetto grazie a Maldini, Kessie, Kjaer e Giroud, ai quali dovrebbe baciare i piedi tutti i giorni.

Grazie al clamore artificiale creatosi intorno a lui, con sperticamenti di stampa e cartolai, e dopo aver battuto record su record negativi, è andato in Arabia e si è preso melliuni su melliuni, roba che tu non ne vedrai neanche se lavori per l'eternità.

Ma quale ingratitudine. Ma ringraziasse Gesù Cristo, vai.
La gratitude nel calcio non esiste, esiste solo il presente.

Reaction score
40,435
Ha fatto cricca con furlani Vs Paolo.

Basterebbe solo questo, senza citare i disastri sul campo, per cancellare i meriti di uno scudetto meraviglioso.

Per questo io e tanti altri abbiamo mollato pioli.

E ,ripeto, senza citare i disastri e i deliri post scudetto.
E ce ne sarebbero cose da dire.

Pioli lo scudetto l'ha vinto con maldini e assieme a maldini.
Avesse dato le dimissioni dopo l'esonero di Paolo sarebbe entrato nell'olimpo degli immortali.

Mi dirai che è facile fare i conti coi soldi altrui ?
Vero, ma sono le nostre azioni a qualificarci come eroi o come professionisti.
Pioli avrebbe potuto uscirne da eroe, ha scelto il professionismo e il boomerang poi però torna sul muso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.