Fiorentina - Juventus. Venerdì 9 Febbraio ore 20,45.

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
870
Reaction score
16
Quindi la Var non doveva intervenire, considerando che non era un errore dell'arbitro ma una sua interpretazione.
Ennesimo furto.

La Gazzetta spiega bene perché giusto annullare il rigore:

l Var Fabbri dopo aver passato in rassegna le immagini per confermare il «mani» si dedica a rivedere l’intera azione d’attacco e scopre un fuorigioco di Benassi. Tutto chiaro? Non proprio perché la dinamica necessita un altro approfondimento: Simeone attacca Alex Sandro al limite (forse oltre) del fallo, con la punta sposta il pallone che va verso l’interno e carambola sul piede di Alex Sandro in caduta per poi finire a Benassi. E’ una giocata quella del bianconero? No, perché è del tutto casuale con un pallone arrivato in modo inaspettato. E poco importa che senza l’ultima deviazione la palla non sarebbe mai finita a Benassi: per la valutazione del fuorigioco conta l’ultimo tocco viola, anche se non era un passaggio.

Come sospettavo ieri: il primo tocco è di Simeone, quindi offside
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Parlando con un mio amico arbitro, è uscito che praticamente il tocco di alex Sandro non è una giocata ma una deviazione. In questo caso, viene valutato il tocco di Simeone ed ecco spiegato il fuorigioco. Se rivedete l'azione, Simone va a togliere il pallone al brasiliano che nel cadere la tocca col piede sinistro mandandola verso benassi.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
In 5 minuti si trova un motivo per annullare qualunque gol. Tutto molto bello e prevedibile. Non fosse stato quello avrebbero annullato per un fallo laterale dubbio di qualche minuto prima.
 
Alto