Fiorentina - Juve: 5 novembre ore 20:45. TV e Streaming

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,220
Reaction score
2,543
Significa pure gli avversari tengono di più la palla e tirano di più.
Non ti può andare sempre bene.

La partita della juve oggi è stata solo difesa.
Oltretutto una difesa fine a se stessa. Avessero impostato la partita su catenaccio e ripartenze, avrebbe avuto anche un minimo di senso. Invece si sono difesi bassissimi e basta.
È stato un allenamento alla difesa durato 95 minuti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,221
Reaction score
6,465
Ma il Milan non giocherà mai così. Anche con il peggior allenatore del mondo.
Non deve giocare così ma se qualche volta si deve portare a casa la vittoria non mi vergogno per molti sembra invece il contrario.

Per inciso in questo momento stiamo facendo più schifo diloro con l'unica differenza che loro portano punti noi portiamo sconfitte
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,929
Reaction score
1,673
Non deve giocare così ma se qualche volta si deve portare a casa la vittoria non mi vergogno per molti sembra invece il contrario.

Per inciso in questo momento stiamo facendo più schifo diloro con l'unica differenza che loro portano punti noi portiamo sconfitte
Che poi le mitiche 9 partite che ci hanno fatto vincere lo scudetto abbiamo giocato proprio cosi. Poi non si sa perche abbiamo cambiato lo stile di gioco cosi..
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
Non deve giocare così ma se qualche volta si deve portare a casa la vittoria non mi vergogno per molti sembra invece il contrario.

Per inciso in questo momento stiamo facendo più schifo diloro con l'unica differenza che loro portano punti noi portiamo sconfitte
Perché sono cinici noi no
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,929
Reaction score
1,673
Verissimo non è una vergogna vincere 1-0 ma per. Moti si, dimenticando che senza gli 1-0 lo scudetto c'è lo sognavamo
Non siamo ne il city e ne il real.
Tuttavia pretende di fare il bel giuoco con krunic, adli rejnders giroud ecc..
Quali sono i punti di forza del milan? Leao e Pulisic, e come rendono? Avendo campo.
Invece pioli vuole fare il tiki taka, complimenti.
 
Alto
head>