Fiorentina - Inter. 5 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
12,853
Lukaku l’ho visto parecchio spompato, ultimamente. Aldilà di questo, era tanto tempo che giocavamo ogni tre giorni, avevamo bisogno tremendo di rifiatare, e di questi 8 giorni di riposo ne avevamo bisogno come dell’aria che respiriamo.

Domenica giocheremo con tutti i titolari Kjaer a parte, se non avremo gli infortuni che ci falcidiano nel girone di ritorno ne vedremo delle belle.

spero che sarà cosi,ma bisogna recuperare condizione fisica subitissimo,se no siamo fregati

Reaction score
14,301
adoro quando tiri fuori le statistiche,ma io ormai non ci credo piu di tanto..il problema siamo noi,non loro. la partita col bologna non mi è piaciuta per niente,malgrado molti si siano fatti le pippe...una vittoria veramente sofferta,col cuore in gola fino all'ultimo,un ibra sconvolto da faccende extracampo e poco lucido,un theo che non è piu lui,e altri giocatori con la lingua fuori...siamo sfiancati e questo purtroppo lo paghi,l'inter mai un infortunio,mai un positivo di covid,hanno un lukaku che ha piu presenze di Handanovic (XD),vincono passeggiando e mai provati fisicamente...

sono 2 mesi che vinciamo male, ed è normale perchè avevamo 3-4 titolari fuori. abbiamo avut anche **** in certe partite pure noi, mica solo gli altri. adesso bisogna cambiare marcia e blindare il 4o posto. poi quel che arriva di più è tutto di guadagnato.
l'inter in teoria ha avuto tutta la squadra positiva lo scorso anno, magari è anche il motivo del loro calo... per me son già tutti immuni, o essendo maiali forse non lo prendono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sono 2 mesi che vinciamo male, ed è normale perchè avevamo 3-4 titolari fuori. abbiamo avut anche **** in certe partite pure noi, mica solo gli altri. adesso bisogna cambiare marcia e blindare il 4o posto. poi quel che arriva di più è tutto di guadagnato.
l'inter in teoria ha avuto tutta la squadra positiva lo scorso anno, magari è anche il motivo del loro calo... per me son già tutti immuni, o essendo maiali forse non lo prendono.

Hanno avuto più che altro le riserve, positive. Per il resto i più forti che hanno in squadra hanno (letteralmente, perché Pioli ha saltato una partita per espulsione e due per Covid) più presenze del nostro Mister.

Reaction score
14,301
Lukaku l’ho visto parecchio spompato, ultimamente. Aldilà di questo, era tanto tempo che giocavamo ogni tre giorni, avevamo bisogno tremendo di rifiatare, e di questi 8 giorni di riposo ne avevamo bisogno come dell’aria che respiriamo.

Domenica giocheremo con tutti i titolari Kjaer a parte, se non avremo gli infortuni che ci falcidiano nel girone di ritorno ne vedremo delle belle.

Lasciamo stare fortuna e sfortuna, il discorso è che è lecito dubitare della forza di una squadra che, sempre al completo, da inizio campionato sta dietro ad una squadra che da fine Novembre va in giro enormemente depotenziata.

Sono SICURO al 3000% che se noi fossimo dietro l’Inda con noi sempre al completo e loro decimati da due mesi e mezzo tutti sul forum direbbero “menghia che squadraccia che siamo”.

Non parliamo di fortuna o sfortuna.

loro sono una squadra forte ma niente di eccezionale. di certo fino ad ora non sono stati sfortunati. potersi concentrare solo sul campionato sarà un grosso vantaggio ma hanno anche magagne societarie mica piccole.
noi al completo nella gara secca siam più forti. se arriviamo davanti al derby loro vorranno vincerlo e noi li possiamo purgare.

Reaction score
12,853

io non punto al quarto posto,è una roba da perdenti tipo roma e lazio,noi siamo il Milan. a maggior ragione dopo un 2020 spettacolare (nel senso calcistico)

Reaction score
14,301
io non punto al quarto posto,è una roba da perdenti tipo roma e lazio,noi siamo il Milan. a maggior ragione dopo un 2020 spettacolare (nel senso calcistico)

be eravamo il milan anche quando arrivavamo 7i.
non so ma certi discorsi non li capisco. non è che il nostro nome ci da vantaggi, anzi.
e neanche puntare un posto o quell'altro. l'obiettivo è vincerle tutte. poi dove arrivi arrivi. per me una stagione da CL adesso è una stagione dove centri l'obiettivo.

Alto