Fiorentina - Inter. 5 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
la viola,nonostante le assenze a centrocampo,ha avuto le sue occasioni.
nel calcio se non segni più volte è chiaro che perdi.
eppure è stato un inter non travolgente,come in coppa Italia quando ha pareggiato

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Purtroppo la verità è che sti qua finiranno il campionato sempre con la formazione tipo o quasi.
Oggi nessuno ammonito di quelli in diffida con la Lazio.

E' il loro anno, vinceranno almeno 14 delle restanti 17 partite.

Possono perdere solo se hanno infortuni/covid. Stop.

Oggi mi va bene, avevo lo 0-2, ho temuto al loro terzo gol.. fortuna era fuorigioco.

Senza coppe sono stra-stra-stra-favoriti, pur non essendo dei fenomeni (tolti quei due poca roba).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Purtroppo la verità è che sti qua finiranno il campionato sempre con la formazione tipo o quasi.

Oggi mi va bene, avevo lo 0-2, ho temuto al loro terzo gol.. fortuna era fuorigioco.

Senza coppe sono stra-stra-stra-favoriti, pur non essendo dei fenomeni (tolti quei due poca roba).

Ora si vedrà quanto valgono davvero: Giuve in Coppa Italia e poi la Lazio, dopodiché il Milan. Se alla fine di quel ciclo saranno in testa al campionato avranno dimostrato la loro superiorità.

Lo vedremo, cosa faranno.

Reaction score
2,414

Meglio senza ammonizioni. Con la Lazio sarà tirata ed uscirà qualche giallo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ora si vedrà quanto valgono davvero: Giuve in Coppa Italia e poi dopo tre giorni la Lazio, dopodiché il Milan. Se alla fine di quel ciclo saranno in testa al campionato avranno dimostrato la loro superiorità.

Lo vedremo, cosa faranno.

Io non credo siano fenomeni eh!
Credo solo che ora, senza infrasettimanale, non ce ne sarà più per nessuno, purtroppo.
Finora non hanno avuto infortuni lunghi e squalifiche, assurdo.
Solo piccoli incidentini, ma minimi.. come Kolarov titolare nel derby (ma in quel periodo giocava).

Oggi la Fiorentina si è presentata senza Ribery, perso per un fastidio nonostante una settimana intera per allenarsi, assurdo.

Con la Juve gliene frega il giusto, anzi se escono sono contenti.
Con Lazio e Milan si giocano molto, ma entrambe le avversarie avranno testa o gambe anche all'Europa.
E' una situazione strana, mannaggia che non sono passati in Champions ste capre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non credo siano fenomeni eh!
Credo solo che ora, senza infrasettimanale, non ce ne sarà più per nessuno, purtroppo.
Finora non hanno avuto infortuni lunghi e squalifiche, assurdo.
Solo piccoli incidentini, ma minimi.. come Kolarov titolare nel derby (ma in quel periodo giocava).

Oggi la Fiorentina si è presentata senza Ribery, perso per un fastidio nonostante una settimana intera per allenarsi, assurdo.

Con la Juve gliene frega il giusto, anzi se escono sono contenti.
Con Lazio e Milan si giocano molto, ma entrambe le avversarie avranno testa o gambe anche all'Europa.
E' una situazione strana, mannaggia che non sono passati in Champions ste capre.

Non avere l’Europa non è certo un vantaggio superiore all’avere la squadra che sta davanti costretta a schierare 4 o 5 riserve ogni partita per due mesi (da fine Novembre si è visto metà Milan tipo e metà Milan riserve). Vedremo che faranno, da qui al derby (per noi anche la Roma, sarebbe importante per noi fare almeno 4 punti tra Inda e Riomma) si giocheranno tutto. Se ci supereranno ora che siamo al completo ci sarà poco da dire, avranno meritato, in quel caso.

Sarà un derby importante quanto quello di inizio Aprile 2011.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non avere l’Europa non è certo un vantaggio superiore all’avere la squadra che sta davanti costretta a schierare 4 o 5 riserve ogni partita per due mesi. Vedremo che faranno, da qui al derby (per noi anche la Roma, sarebbe importante per noi fare almeno 4 punti tra Inda e Riomma) si giocheranno tutto. Se ci supereranno ora che siamo al completo ci sarà poco da dire, avranno meritato, in quel caso.

Sarà un derby importante quanto quello di inizio Aprile 2011.

E' incredibile quello che è successo al Milan quest'anno, al netto di quello che pensano i tifosi avversari.
Avremmo meritato più punti (3-4) ed un vantaggio superiore sull'Inter, visto che loro hanno giocato contro il Verona, il Genoa e la Fiorentina in versione B, ad esempio, e praticamente hanno giocato sempre al completo. Pazzesco.

Eh sì, sarà importantissimo il derby, ma non siamo una squadra con una grande tenuta mentale. Troppo giovani. Non mi aspetto molto, all'andata ero fiducioso (il Milan non lo gioco mai per scaramanzia, ma non partivo sconfitto).

Cmq stiamo facendo benissimo, per cui avanti ragazzi.. forza milan e inter melma (la giocherò sempre vincente fino alla fine, così li gufo e guadagno qualcosa)!

Alto