Fiorentina - Inter. 5 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
1,810
Questi, nonostante rischino di non arrivare a fine mese (i giocatori dell'inda intendo), le vincono tutte. Infermabili.

Reaction score
4,700
Taaac. Vabbè, posso anche smettere di farmi arrivare le notifiche sul telefono per stasera.

Reaction score
2,583
Quanto **** bisogna avere per incontrare la Fiorentina quando mancano contemporaneamente Milenkovic Castrovilli e Ribery?

Reaction score
1,484
Niente, gli gira troppo bene in campionato...comincio a pensare che è il loro anno. Che incubo!

Reaction score
3,698
Quanto **** bisogna avere per incontrare la Fiorentina quando mancano contemporaneamente Milenkovic Castrovilli e Ribery?

Da inizio anno parlate di **** quando sono semplicemente la squadra migliore.
I punti persi a inizio anno li ha buttati Conte per turnover per ossessione Champions.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I punti persi a inizio anno li ha buttati Conte per turnover per ossessione Champions.

Sono dietro da inizio campionato pur essendo al completo contro un Milan che gioca senza meta squadra da metà Novembre. Questo non è opinabile, e se fossimo noi in quella situazione mi vergognerei abbastanza. Ma vedremo nelle prossime e ad andare a fine campionato, io ripeto che di un Milan al completo sempre dietro ad un’Inda decimata da mesi mi vergognerei, loro invece vengono esaltati.

Reaction score
34,482

Ma se sono questa grande squadra che tu dici perché in Europa fanno figure barbine?
Sono campioni entro il confine pure loro?

Alto