Fiorentina - Inter. 5 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
perdonami ma te è dall'inizio del campionato che dici cosi dell'inter però intanto sono li attaccati (in questo momento pure sopra)

Io avevo detto anche con Parma e Udinese che sarebbe stata durissima, ma tutti qui (abboccando ai giornalai, gli stessi per i quali pure la ridicola Inter di Spalletti era l’antiJuve mentre questo Milan sarebbe lì per caso) dicevano che li avrebbe asfaltati.

Sono attaccati? Ci mancherebbe altro, sono al gran completo da inizio campionato, noi decimati (media di 4/5 titolari assenti OGNI partita) dal post Napoli-Milan.

Ora abbiamo recuperato tutti e vedremo cosa faremo e faranno. Se noi fossimo stati al gran completo per tutto il campionato e loro decimati e gli fossimo dietro io mi vergognerei, onestamente, ma qui pare che sia un successo o una prova di forza per loro.

Non mi faccio suggestionare dalla stampa per la quale anche l’Inda del 2018/2019 (n volte inferiore a questo Milan) avrebbe dovuto contendere lo scudo alla Giuve di Allegri, la stessa stampa che per noi quando c’era il cinese era un continuo di servizi catastrofici mentre questi che sono messi molto peggio li tratta con i guanti.

Alto