Fiorentina - Inter: 28 gennaio ore 20:45. Tv e Streaming.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Ho visto la partita fino al loro gol.
Poi ho visto Kill Bill per sbollire.

Stamattina poi guardo al tg il rigore tirato come un finocchio da Nico Gonzalez.
Vorrei vedere Kill Bill vol 2 per risbollire ma devo andare a lavoro.

Comunque mi vado arrendendo. Speravo nella rube (vomito). È il loro anno. Troppe cose a favore. Ci si mette anche il ****. Complimenti per la seconda stella.

Noi invece vinceremo la coppa Modello 730 e lo scudetto del Bilancio.

Ultima modifica:
Reaction score
2,663
Che poi prima del rigore Bastoni salva sulla linea. Squadra forte però gira tutto bene. Incredibile

Route66

Junior Member
Reaction score
1,485
Vabbè assurdo. Già non danno mai un rigore contro. Ogni volta che glielo danno vanno a battere dei rincoglioniti. Ma che è
Non so perchè ma cosi a sensazione quello che ha tirato il rigore ha la faccia giusta da collione per vestire i colori dei nati dopo la prossima stagione.... :fuma:
Il rigore tirato in quel modo?Casualità.....

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294

Stamattina poi guardo al tg il rigore tirato come un finocchio da Nico Gonzalez.

Comunque mi vado arrendendo. Speravo nella rube (vomito). È il loro anno. Troppe cose a favore. Ci si mette anche il ****. Complimenti per la seconda stella.

Dato che siamo usciti da tutto (tranne Europa League) secondo me non vinceremo nemmeno quelli

Reaction score
1,065

Esatto. Ovvio che ci mettono un pò del loro, dato che non sono la Pro Vercelli (neanche la squadra migliore della storia, come vorrebbero dipingerli), ma dove non arrivano gli arbitri arriva il Var, dove non arriva il Var, arrivano gli episodi, dove non arrivano gli episodi arriva , appunto, il ****. Cioè, una volta tanto che gli danno due rigori contro, il giocatore del Verona praticamente inciampa sul pallone, quello della Fiorentina lo consegna letteralmente a Sommer... Sono convinto che se entrambi i rigori fossero stati contro di noi, i rispettivi tiratori li mettevano all'incrocio.

Reaction score
21,204
Sommer più forte di maignan al momento.

Più forte in tutti i sensi, anche come pugile :asd:
Comunque a luglio/agosto ricordo i vari messaggi di sfottò nei confronti dell'inda da parte di molti, gente che li perculava dicendo che Sommer era un portiericchio vecchio e inutile, che con l'addio di Onana perdevano tantissimo.

Invece non solo hanno guadagnato 55 milioni dalla cessione di Onana (che era arrivato a p0), ma hanno guadagnato anche in termini di affidabilità e autorità in area.
Noi come al solito in estate siamo sempre bravissimi a pompare qualunque nostro nuovo acquisto, anche il più scarso e mai visto all'opera e a denigrare gli acquisti degli altri. Poi arrivano i derby e tutti zitti...

Reaction score
3,931
Più forte in tutti i sensi, anche come pugile :asd:
Comunque a luglio/agosto ricordo i vari messaggi di sfottò nei confronti dell'inda da parte di molti, gente che li perculava dicendo che Sommer era un portiericchio vecchio e inutile, che con l'addio di Onana perdevano tantissimo.

Invece non solo hanno guadagnato 55 milioni dalla cessione di Onana (che era arrivato a p0), ma hanno guadagnato anche in termini di affidabilità e autorità in area.
Noi come al solito in estate siamo sempre bravissimi a pompare qualunque nostro nuovo acquisto, anche il più scarso e mai visto all'opera e a denigrare gli acquisti degli altri. Poi arrivano i derby e tutti zitti...
La realtà è che il portiere per quanto forte non può mai coprire tutti i difetti di una squadra. Con la nostra difesa costantemente allo sbando anche Mike ha perso certezze

Alto