Fiorentina - Inter: 22 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
44,975
Quello che da fastidio non è che l'inter vinca,ma che gli gira tutto bene,neanche il tempo di iniziare la partita e fanno gol immediatamente.

Sta roba mi manda al manicomio,ma il conto arriverà anche per loro,se è arrivati per la juve,arriva pure per loro.
Noi siamo i rivali ideali per loro : avversari che non vogliono vincere.
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,600
Quello che da fastidio non è che l'inter vinca,ma che gli gira tutto bene,neanche il tempo di iniziare la partita e fanno gol immediatamente.

Sta roba mi manda al manicomio,ma il conto arriverà anche per loro,se è arrivati per la juve,arriva pure per loro.
Io non sono molto ottimista su questa cosa: se l'hanno scampata su cose enormi come il passaporto di recoba, calciopoli e le intercettazioni chiuse a chiave fino alla prescrizione e al fallimento di zhang non vedo cosa possa succedere. L'unica cosa è che marotta querelasse sul serio Saviano e forse qualcosa succederebbe

Reaction score
44,975
Io non sono molto ottimista su questa cosa: se l'hanno scampata su cose enormi come il passaporto di recoba, calciopoli e le intercettazioni chiuse a chiave fino alla prescrizione e al fallimento di zhang non vedo cosa possa succedere. L'unica cosa è che marotta querelasse sul serio Saviano e forse qualcosa succederebbe
Esatto.
Loro sono sempre vittime.
E poi chi gliela fa pagare sul campo? Cardinale?

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
737
Mamma quanti gol che si stanno calando
Proprio la palla non vuole entrare per la
Fiorentina
Incredibile che va tutto bene a questi maledetti

Reaction score
14,345
Raga non fatevi il sangue amaro, lo Scudetto l' abbiamo buttato noi

Impossibile rimontare nemmeno 5 punti