Fiorentina - Inter: 1 dicembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
33,650
E se hanno capito come si apre il vaso di Pandora una volta......
I grandi allenatori insegnano che anno dopo anno devi inserire nell'11 o nei 18 sempre qualcosa di nuovo perchè altrimenti i titolari si cullano e gli avversari ti conoscono anche solo come tocchi palla.
L'inter omai da 3 anni gioca con questo 11, è diventata prevedibile.

Io mi ricordo 3 anni fa quando dicevo che è essenzialmente squadra da transizione ma non ha un uomo capace di produrre superiorità numerica.

Reaction score
33,650
L'Atalanta non è detto, la vedo un po' in crisi, non lo so. Mi pare che l'ambiente sta per entrare in un sano e finalmente rigetto di Gasperini. Si nota anche da alcune sue dichiarazioni. Poi gli infortuni, non so.
Speriamo che qualcuna cada, lo spero di cuore.
Ovviamente i pochi scontri diretti rimasti vanno vinti tutti.

Reaction score
9,292
I grandi allenatori insegnano che anno dopo anno devi inserire nell'11 o nei 18 sempre qualcosa di nuovo perchè altrimenti i titolari si cullano e gli avversari ti conoscono anche solo come tocchi palla.

Io mi ricordo 3 anni fa quando dicevo che è essenzialmente squadra da transizione ma non ha un uomo capace di produrre superiorità numerica.
Vero. Vale sempre, se non cerchi di evolvere sei destinato a soccombere

Reaction score
5,229

Uno che gli ha fatto vincere tante partite è Brozovic, giocatore non facile da sostituire. A me piaceva un sacco, tanto quanto mi stava sulle balls

Alto