Fiorentina: esonerato Grosso. Ufficiale.

Reaction score
4,706
Stupidi 2 volte
Ma cosa se ne fanno di vanoli? Hanno speso 100 milioni sul mercato per affidare nuovamente la squadra a quest'altro mezzo somaro, praticamente dopo sole 3 partite sono già entrati in modalità "evitare la retrocessione"
era gia sotto contratto, probabile stanno pagando ancora pioli, avevano 3 allenatori a stipendio, un quarto non potevano permetterselo.
`
`

Reaction score
48,509
Effettivamente c'è: mandarla in B. E francamente non vedo l'ora :sisi:
A me spiace invece.

La fiorentina deve tornare ad essere una piazza forte per il bene del movimento calcistico e del campionato.

Capisco i fiorentini sono spocchiosi e ci stanno sulle palle ma il mio è un giudizio sopra tutto, anche sopra e antipatie e risentimenti.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,650
A me spiace invece.

La fiorentina deve tornare ad essere una piazza forte per il bene del movimento calcistico e del campionato.

Capisco i fiorentini sono spocchiosi e ci stanno sulle palle ma il mio è un giudizio sopra tutto, anche sopra e antipatie e risentimenti.
guarda io preferisco che torni in auge il Torino piuttosto che la Fiorentina. Il Torino ha fatto la storia del calcio italiano, senza il fattaccio avrebbe vinto di più nei tempi in cui il calcio moderno stava nascendo e fidati avrebbe avuto una storia ben diversa.

Reaction score
48,509
guarda io preferisco che torni in auge il Torino piuttosto che la Fiorentina. Il Torino ha fatto la storia del calcio italiano, senza il fattaccio avrebbe vinto di più nei tempi in cui il calcio moderno stava nascendo e fidati avrebbe avuto una storia ben diversa.
Ma certo, pure il toro..
Come vorrei in A un grande palermo, un grande genoa, una grande samp.

Io sono per le grandi piazze dove c'è passione.

Non me ne vogliano i tifosi di sassuolo e monza ma per me sono anemici, calcisticamente parlando.

Reaction score
26,187
era gia sotto contratto, probabile stanno pagando ancora pioli, avevano 3 allenatori a stipendio, un quarto non potevano permetterselo.

Pioli dovrebbe aver rescisso mesi fa
Il punto è che se costruisci una squadra per rilanciarti (perchè non spendi 150 milioni per galleggiare o salvarti) allora è ridicolo esonerare Grosso e puntare sul cavallo zoppo di ritorno che, senza usare mezzi termini, è un mediocre a tutti gli effetti.
O rischiavi continuando a dare fiducia a Grosso o rischiavi e aprivi il portafoglio pr ingaggiare un tecnico vero e proprio :sisi:

Alla fine sono solo 3 partite e le squadre destinate a retrocedere sono altre

Reaction score
4,299
Ma certo, pure il toro..
Come vorrei in A un grande palermo, un grande genoa, una grande samp.

Io sono per le grandi piazze dove c'è passione.

Non me ne vogliano i tifosi di sassuolo e monza ma per me sono anemici, calcisticamente parlando.
qui a momenti si rischia che nei prossimi anni vinca lo scudetto una piazza inesistente come Como (che poi, al posto dell'inter firmo volentieri)

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,221
Uno dei tre nomi per la "rinascita" della Nazionale, assieme a De Rossi e Pirlo. Caro Paolo, forse è meglio per tutti che sia andata così...
Gli anti-Maldini su Twitter si stanno scatenando. Inutile dire che certe uscite se le poteva risparmiare...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,119
Grosso esonerato dalla Fiorentina. E' ufficiale.

images
Alla fine il migliore del 2006 è Ringhio :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,851
Il Sassuolo l’anno scorso giocava bene
Va detto che il Sassuolo ha quasi sempre giocato bene. È sempre stato una fabbrica di allenatori (e spesso giocatori) che altrove non sono riusciti a confermarsi, se non per qualche stagione isolata: Di Francesco, De Zerbi, Dionisi, Grosso...

Reaction score
4,706
Pioli dovrebbe aver rescisso mesi fa
Il punto è che se costruisci una squadra per rilanciarti (perchè non spendi 150 milioni per galleggiare o salvarti) allora è ridicolo esonerare Grosso e puntare sul cavallo zoppo di ritorno che, senza usare mezzi termini, è un mediocre a tutti gli effetti.
O rischiavi continuando a dare fiducia a Grosso o rischiavi e aprivi il portafoglio pr ingaggiare un tecnico vero e proprio :sisi:

Alla fine sono solo 3 partite e le squadre destinate a retrocedere sono altre
c'è pure una terza via, se sul mercato non c'era un tecnico vero e proprio anziche darti la zappa sui piedi mettendo sottocontratto un altro presunto maestro meglio una scelta conservativa e ripieghi sull'usato garantito

Alto