Finlandia, lupi fanno strage di renne. Repubblica: colpa di Putin.

sottoli

Junior Member
Reaction score
791
Perché non li hai fuori dalla porta di casa probabilmente.

Che debba vietare a mio figlio di giocare nel prato dietro casa perché a un paio di km avvistano un branco di lupi è pura follia.

Liberi di estinguervi se volete ma non trascinateci le persone normali grazie.
Comune e normale sono due concetti ben diversi, in passato era comune la schiavitù, la tortura o prendersi a clavate in testa, ora è comune distruggere l'ecosistema per il profitto e avvelenare casa nostra, ma non è normale
Guarderanno alla nostra generazione "normale" di spreco e distruzione con disgusto tra 50-100 anni, se ci saremo ancora
PS: anch'io ho casa in zone simili, localmente è un problema ma l'approccio globale è osceno

Però è Natale, non voglio prendermi male😅
Buone feste

Reaction score
42,028
Strage di renne in Finlandia, letteralmente invasa da branchi di lupi che hanno assaltato allevamenti di renne.

Per Repubblica (non Lercio), la colpa è di Putin, espressamente citato in titolo ed articolo. I cacciatori al confine si sono arruolati e così i lupi si sono riprodotti senza controlli ed hanno cominciato a cercare cibo oltre la frontiera, invadendo la Finlandia.
Conoscendo gli animalisti libereranno orsi per uccidere i lupi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,178
Comune e normale sono due concetti ben diversi, in passato era comune la schiavitù, la tortura o prendersi a clavate in testa, ora è comune distruggere l'ecosistema per il profitto e avvelenare casa nostra, ma non è normale
Guarderanno alla nostra generazione "normale" di spreco e distruzione con disgusto tra 50-100 anni, se ci saremo ancora
PS: anch'io ho casa in zone simili, localmente è un problema ma l'approccio globale è osceno

Però è Natale, non voglio prendermi male😅
Buone feste

Sono assolutamente d'accordo con te.

Purtroppo l'uomo è arrogante e crede di poter piegare la Natura ai suoi piedi. Capisco l'amico che parla dei suoi figli, ma quanti figli di esseri viventi, degni di stare su questo pianeta quanto noi, sono morti per il dominio incontrastato dell'uomo ?

Ci crediamo una razza superiore. Solo perché ci siamo evoluti troppo rispetto agli altri, e abbiamo inventato la religione.

Alto