Fininvest-SES: accordo raggiunto per la proroga. Closing al 7 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Adnkronos: Fininvest e SES hanno trovato l'accordo per proseguire in via ufficiale la trattativa per la cessione del Milan. Entro mezzanotte di giovedì è attesa la terza caparra da 100M. La nuova data per il closing relativo al passaggio del 99,9% delle quote rossonere, è prevista al 7 aprile.

-----------------

Campopiano: accordo raggiunto tra Fininvest e SES sulla proroga. Soldi in arrivo da HK domani o giovedì. La data del closing verrà scelta nelle prossime ore.

Sky conferma Campopiano: "Accordo raggiunto tra Fininvest e SES. A breve firme e deposito del 100M. Il closing si farà il 7 aprile 2017".
pare che la caparra debba arrivare dopodomani...speriamo

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
piu facile domani.............

domani...ma domani notte diranno "arrivano venerdì " ma.venerdi è San patrizio quindi in Cina si ubriacano e allora se ne parlerà lunedì. questi cinesi sono peggio dei miei clienti quando devono pagarmi: dicono che fanno il.bonificp tra martedì e mercoledì e poi arrivano al venerdì senza aver fatto nulla...poi la settimana dopo ricominciano.

pare che la caparra debba arrivare dopodomani...speriamo
[MENTION=2707]naliM77[/MENTION] ....tutto molto bello

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Non vedo l'ora venga Aprile per farmi due risate. Quelle di febbraio non mi sono bastate!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Non vedo l'ora venga Aprile per farmi due risate. Quelle di febbraio non mi sono bastate!

E non è detto che non ci faremo altre risate amare già domani. Già leggo in giro che la caparra dello zio Tom, o meglio dello zio Silvio, slitterebbe al solito venerdì.

Reaction score
2,436
Intanto mi sono scommesso una birra virtuale con [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] ... mi sa che venerdì a san patrizio berrò gratis ahahahah (scherzo ovviamente) :p

che virtuale e virtuale... ti faccio un bonifico di 5€ sul conto corrente subito! non sono mica uno dei tuoi fornitori! :-D

Oh, se vuoi una birra artigianale va bene uguale, fammi sapere il prezzo.

Secondo me, comunque, vincerò io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto