Fininvest-SES: accordo raggiunto per la proroga. Closing al 7 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Anche La Stampa si allinea: giovedì la terza caparra mentre il closing ci sarà il 7 aprile.
Più che sulla data del closing io mi concentrerei sui prossimi giorni perchè quando c'è da ''bonificare'' il Cinese ha dimostrato di avere enormi difficoltà a farlo....
E se ci riesce poi staremo a vedere...

Reaction score
17
Ma Forchielli?

Esiste un proverbio milanese che dice: "Chi vosa pussé, la vacca l'è sua".

Lui ha scelto di farsi pubblicità attaccando il Milan e i suoi tifosi.
Ha capito che la cosa funziona e ci dà dentro alla grande, con un linguaggio da incivile e un italiano approssimativo.
Giustamente Sgarbi diceva: "ma chi c...o è Forchielli?" Aggiungo io: e chi lo conosceva prima?
Sull'ultima uscita pubblicata dal Forum in caratteri cubitali, non c'è traccia in rete. Strano, di solito si richiede di citare la fonte...
Forse è stata una confidenza fatta a qualcuno.
Può anche darsi che i fatti, alla fine gli diano ragione, ma ho la netta impressione che non sappia nulla: tira anche lui a indovinare.
Come tutti, del resto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,383
Il 9 aprile sarebbe il mio compleanno ma tanto come già detto non mi aspetto minimamente nessun regalo.
Per me è tutto morto.

Giusto per rincarare la dose dell'ottimismo. Il 3 marzo invece era il mio di compleanno :fuma:
Non so perché, un po' ci credevo alla svolta il giorno del mio compleanno :muhahah:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Ha capito che la cosa funziona e ci dà dentro alla grande, con un linguaggio da incivile e un italiano approssimativo.
Giustamente Sgarbi diceva: "ma chi c...o è Forchielli?" Aggiungo io: e chi lo conosceva prima?
Sull'ultima uscita pubblicata dal Forum in caratteri cubitali, non c'è traccia in rete. Strano, di solito si richiede di citare la fonte...
Può anche darsi che i fatti, alla fine gli diano ragione, ma ho la netta impressione che non sappia nulla: tira anche lui a indovinare.
Come tutti, del resto.

Quasi tutte le dichiarazioni di Forchielli sono riprese dal suo account Twitter, la fonte è quella ;)
Per il resto concordo con te, si è creato un personaggio e ci marcia sopra.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Re, Sinceramente, sei tornato a sperarci?

Se versano altri 100M per me si chiude senza altri rinvii, ma questa storia ci ha insegnato che è impossibile avere certezze assolute.
Per cui aspettiamo, vediamo se/come si chiude e poi valutiamo.
L'hype inevitabilmente è calato, ma chissà che al closing non si rialzi :)

Doctore

Bannato
Reaction score
21

Come tutti, del resto.
Finalmete qualcuno che la pensa come me...Tutti attaccano il campopiano di turno(che anche a me ha irritato e non poco proprio perche le sue fonti non erano attendibili)ma ovviamente quando parla forchielli tutti ad adorarlo dimenticandosi le giravolte che ha fatto sul closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto