Fininvest rassicurata: attesa a breve la firma per la proroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Gazzetta dello Sport: da quanto filtra, sembra che Fininvest sia rimasta rassicurata dalla documentazione inviata da Yonghong Li e dalla consistenza patrimoniale del leader di Sino. Ed anche dalle banche che hanno esaminato la questione, ed i pagamenti già effettuati, ci sarebbe l'ok ad andare avanti nell'operazione. La firma sul nuovo contratto arriverà dopo il versamento della terza caparra.

Se Li fallisce, il Milan fallisce.
Non voglio giudicare a priori o essere carico di pregiudizi, dico solo che questa vendita è troppo rischiosa per noi tifosi.
Si rischia di rovinare il Milan PER SEMPRE.

Henry

New member
Reaction score
19
Critico sempre, attento sempre. Ma é il 90% del forum ad aver giá emesso un giudizio senza aver neppure sentito una parola ne da Fassone , ne da Li. Se chiudono un'operazione da quasi 1 miliardo almeno il beneficio del dubbio vogliamo concederglielo?
Invece no! Sono pezzenti, o sono Berlusconi travestiti, o sono delinquenti, o sono sprovveduti, o sono dei truffatori....

Veramente non vi capisco? Lo scopo sarebbe quello di fomentre un movimento di massa che blocvhi la cessione e permettere l'apertura alla fantomatica cordata di Galatioto o l'ancora piú fantomatico Al Maktoum?

Il giudizio dipende dai fatti avvenuti finora, dallo spettacolo indecoroso messo in scena, dal ricorso alla disinformazione, dalla totale mancanza di trasparenza nei confronti dei tifosi, che dovrebbero essere considerati come minimo anche da un'ottica "senza cuore" dei clienti e invece sono pezze da piedi - e mi riferisco sia alla proprietà vecchia che a quella nuova. Dal giorno in cui Yong diverrà proprietario, pur senza avere fiducia, farò un'apertura di credito all'inizio, spenderò persino in magliette, cosa che non faccio da anni, ma non posso evitare di ragionare con la mia testa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Ma a 'sto punto sbaglio o siamo nelle mani di chi finanzia Yongyong? se quelli finanziano non ci saranno problemi, l'unica cosa che mi fa ben sperare è che questo qui ha fatto tutta 'sta manfrina per comprare il Milan e poi magari non lo rinforza? se non avesse avuto le palle il 1° marzo tanti saluti e grazie, ora invece dobbiamo continuare su questa strada e liberarci del duo malefico, chi ci compra non può avere poca ambizione, chi ci compra non può farci galleggiare in eterno.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma siamo sicuri che sta proroga sarà solo fino a fine marzo?
Mah.. secondo me si prenderanno almeno altri 2 mesi

Reaction score
2,436
Perché non capisco il senso di usare un prestanome se hai i soldi a vagonate e soprattutto con uno come Li non ti fai di certo pubblicità positiva. Però posso sempre essere in errore..vedremo.

Il motivo c'é.

Blocvo all'esportazione dei capitali (come confermato adesso dal financial times e anche Forchielli) per questo tipo di operazione. Quindi la ditta Wang a grande partecipazione statale non puó acquisire le quote. Ma puó sponsorizzare Li, cittadino di Hong Kong. Poi, dopo l'acquisizione, la ditta Wang presterá 200 milioni a SES in ricevendo in garanzia il 20% delle quote di SES. Poi, al momento dell restituzione del,prestito questo verrá convertito in quote di SES. E magicamente la ditta Wang é diventata proprietaria del 20% del Milan.

Questa é una spiegazione piú che plausibile,ma non bolete neanche provare a considerare ipotesi simili.

Reaction score
2,436
Ma a 'sto punto sbaglio o siamo nelle mani di chi finanzia Yongyong? se quelli finanziano non ci saranno problemi, l'unica cosa che mi fa ben sperare è che questo qui ha fatto tutta 'sta manfrina per comprare il Milan e poi magari non lo rinforza? se non avesse avuto le palle il 1° marzo tanti saluti e grazie, ora invece dobbiamo continuare su questa strada e liberarci del duo malefico, chi ci compra non può avere poca ambizione, chi ci compra non può farci galleggiare in eterno.

Non ne avrebbe nessun guadagno. L'operazione sarebbe senza senso

Reaction score
2,436
Il giudizio dipende dai fatti avvenuti finora, dallo spettacolo indecoroso messo in scena, dal ricorso alla disinformazione, dalla totale mancanza di trasparenza nei confronti dei tifosi, che dovrebbero essere considerati come minimo anche da un'ottica "senza cuore" dei clienti e invece sono pezze da piedi - e mi riferisco sia alla proprietà vecchia che a quella nuova. Dal giorno in cui Yong diverrà proprietario, pur senza avere fiducia, farò un'apertura di credito all'inizio, spenderò persino in magliette, cosa che non faccio da anni, ma non posso evitare di ragionare con la mia testa.

:-D

Diamo almeno il beneficio a Li e Fassone di stare in silenzio finché non sono inproprietari. Quando il Milan sará di SES spero in una comunicazione migliore del "siamo a posto cosí", "se esce uno, entra uno". Arriverá un Mr. X con gli occhi cerulei....

Reaction score
2,436
Se Li fallisce, il Milan fallisce.
Non voglio giudicare a priori o essere carico di pregiudizi, dico solo che questa vendita è troppo rischiosa per noi tifosi.
Si rischia di rovinare il Milan PER SEMPRE.

Ricorda sempre che la ricchezza di una societá non sono i giocatori, i dirigenti, il centro sportivo o lo stadio.
La ricchezza di una societá sono i suoi tifosi e la sua storia.
Quello rimarrá sempre.

Abbiate fiducia, un'o
Erazione cosí non si fa a casaccio.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Campopiano intanto su fb tagga "il 7 aprile non esiste"...

ora io lo rispetto, perché poveraccio ci sta per rimettere la carriera che forse non è nemmeno iniziata, ma fossi in lui sarei più cauto nel pubblicizzare le date.

comunque per il resto sono totalmente d'accordo con Henry e Corvo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto