Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fininvest annuncia: trattativa con Sino per il 99,9% del Milan.
Finivest, contattata dall'Adnkronos riguardo le voci uscite nel pomeriggio su Berlusconi che potrebbe tenere il 20% del Milan, ha annunciato che la cessione del club rossonero ai cinesi di Sino riguarda il 99,9% delle quote.
Finivest, contattata dall'Adnkronos riguardo le voci uscite nel pomeriggio su Berlusconi che potrebbe tenere il 20% del Milan, ha annunciato che la cessione del club rossonero ai cinesi di Sino riguarda il 99,9% delle quote.
Io mi chiedo anche solo come si possa definire giornalista chi per primo ha deciso di lanciare questo "scoop", pensando che a due settimane dal closing si andasse ad intervenire sui contratti già firmati da tempo immemore. Ma come si fa a lavorare così?
Tutto ampiamente previsto! La solita notizia marcia poco prima del closing!!! Potrebbe anche non essere l'ultima e io ovviamente non mi faccio fregare dalle solite caxxate!