Finale Champions 2003

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Questa sera ho avuto un pò nostalgia e sono andato a rivedermi i rigori della finale champions 2003 con la juve...che emozione, ho anche esultato! Volevo dunque condividere con voi questo indimenticabile momento, il tutto, commentato da Pellegatti :D

video al secondo post

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Mamma mia che ricordi... Io l'ho guardata insieme a mio fratello e nell'appartamento a fianco del nostro c'erano una decina di tifosi juventini e potevamo sentirli urlare e imprecare! Ma alla fine la soddisfazione più grande: appena prima del fischio finale sono scappati silenziosamente dalle scale senza nemmeno accendere la luce! E quando nel piazzale stavano per risalire nelle loro auto, io e mio fratello abbiamo srotolato la bandiera dal balcone, proprio sopra le loro teste! Ricorderò sempre la loro faccia da cani bastonati! Chissà quando torneranno di nuovo certe serate...

Didaco

Member
Reaction score
268
Questa sera ho avuto un pò nostalgia e sono andato a rivedermi i rigori della finale champions 2003 con la juve...che emozione, ho anche esultato! Volevo dunque condividere con voi questo indimenticabile momento, il tutto, commentato da Pellegatti :D

video al secondo post

Per me quella è stata LA finale. Ho una registrazione della partita in vhs (me ne sono servite due di cassette) con telecronaca di Piccinini e Serena. Il "Shevchenko, tiro ed è rete! Rete! Rete! Il Milan è campione d'Europa per la sesta volta nella sua storia! Dopo quarant'anni sarà un altro Maldini ad alzare la coppa nel cielo d'Inghilterra!“ mi risuona ancora nitido nelle orecchie.

Reaction score
641
Ricordo con tanto piacere quella sera, ero un bambino e come tanti me ne stavo sognante sul divano insieme al proprio papà. Al termine dei supplementari mio papà fece la folle proposta: "andiamo a dormire e scopriamo domani mattina chi ha vinto"; neanche serve dire che rifiutai e continuai a guardare. Il ricordo successivo sono le macchine con le bandiere rossonere e i clacson spianati sotto casa; fu davvero un momento felice.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,285

video al secondo post

Ero a Manchester quella notte. E appaio nel video dei rigori dopo l'errore di Clarence.
A tutti gli effetti un ricordo indelebile.

Reaction score
38,875
Ancora oggi è il mio jolly quando voglio metter a tacere i gobbi : manchester2003.
Tuttodunfiato.
Loro campioni d'italia, noi campioni d'europa. Che poi non è altro che lo specchietto della nostra e della loro dimensione.
Quella partita prima mi levò dieci anni di vita, poi mi regalò mesi di nirvana. Quella notte festeggiai con gli amici fino all'alba per poi addormentarmi sotto a un tavolo.

Alto