Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che goduria vedere Maldini, tecnicamente il migliore con una visione superiore alla media, ma anche Sala e Brambilla e l'ala sx mi sono piaciuti.
Haidara molto confusionario, recupera sempre solo per lo strapotere fisico.
Non ho visto tutto il primo tempo però tecnicamente mi pare forte forte.
Gioca tra le linee e con una personalità impressionante, sempre lucido e pulito nelle giocate col suo sinistro educato.
Sul lungo come è ? Qualcuno ha visto qualche azione?
Chissà che evoluzione avrà come giocatore e nel ruolo, mi auguro abbia anche gamba e velocità perchè la qualità c'è tutta.
Che goduria vedere Maldini, tecnicamente il migliore con una visione superiore alla media, ma anche Sala e Brambilla e l'ala sx mi sono piaciuti.
Haidara molto confusionario, recupera sempre solo per lo strapotere fisico.
Stessa idea. Haidara fa la differenza ora perchè è fisicamente il doppio degli altri, bisogna vedere se continuerà ad avere questo impatto nelle categorie successive, cosa sempre più difficile.
Non ho visto tutto il primo tempo però tecnicamente mi pare forte forte.
Gioca tra le linee e con una personalità impressionante, sempre lucido e pulito nelle giocate col suo sinistro educato.
Sul lungo come è ? Qualcuno ha visto qualche azione?
Chissà che evoluzione avrà come giocatore e nel ruolo, mi auguro abbia anche gamba e velocità perchè la qualità c'è tutta.
Ha fatto un paio di azioni sulla destra veramente buone, non so quale sia la punta di velocità ma non è fermo ecco, deve solamente piacersi un po' di meno ma quello fa parte dell'essere un 10 di quel tipo. Certo che non vedevo un 10 del genere nelle nostre giovanili (almeno in primavera) da non so quanto tempo. Una gioia per gli occhi
Ha fatto un paio di azioni sulla destra veramente buone, non so quale sia la punta di velocità ma non è fermo ecco, deve solamente piacersi un po' di meno ma quello fa parte dell'essere un 10 di quel tipo. Certo che non vedevo un 10 del genere nelle nostre giovanili (almeno in primavera) da non so quanto tempo. Una gioia per gli occhi
L'importante che abbia gamba e garra perchè poi quando si passa ai professionisti il 10 viene distrutto come ruolo a meno che non sei un maradona.
Ormai solo punte larghe abbiamo e fantasisti che si devono reinventare .