Finale ATP Pechino Sinner - Tien: 1 ottobre ore 8. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,966
Io ho la sensazione abbia modificato leggermente il servizio, non capisco se nel movimento o nella impugnatura. O magari e' solo una mia impressione. Qualcuno ha notato qualcosa?
Sinceramente mi è parso che la tecnica del servizio sia sempre la stessa, però in questo torneo è stato quasi perfetto, soprattutto ha messo prime assurde nel momento di maggior bisogno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,848
Credo che Alcaraz abbia rinunciato a giocare a Shanghai. Ma se anche Sinner vincesse in cina e a Vienna, sarebbe numero 1 solo per una settimana. i punti delle finals li tolgono prima del torneo e sinner cede 1500 punti mentre alcaraz 200
Sì effettivamente è così. C'è comunque anche il masters 1000 di Parigi dal quale Sinner si era ritirato lo scorso anno e quindi sarebbero tutti punti guadagnati. Ma ad ogni modo prima delle finals Alcaraz tornerà comunque numero 1.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
651
Sinceramente mi è parso che la tecnica del servizio sia sempre la stessa, però in questo torneo è stato quasi perfetto, soprattutto ha messo prime assurde nel momento di maggior bisogno.
Paolo Bertolucci conferma in un articolo della Gazzetta di oggi che qualcosa e' cambiato nel servizio. Questo mi conforta. Non sono certo un tecnico, avevo questa sensazione ma pensavo fosse essa fosse solo mia!

Alto