Final Fantasy VII Rebirth (Remake parte 2)

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Final Fantasy 7 Rebirth è al momento il secondo titolo della serie con il voto più alto su Metacritic, dietro solo al 9

GG88YPHXoAEm4BL
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,164
Reaction score
2,345
Uscite le recensioni, in Italia il gioco si attesta su una media del 9. Al momento su Metacritic la media è di 93.

C'è chi parla del miglior FF degli ultimi 20 anni, ma a quanto pare il capitolo finale sarà nuovamente MOLTO divisivo...
Degli ultimi 20 anni... Ti piace vincere facile...

Dal X in poi, e se non sbaglio era il 2001, è uscita solo spazzatura...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,185
Reaction score
2,772
Ma chi fa queste classifiche dai.
Tanto è comunque non paragonabile a FF7 originale. Infatti andrebbero paragonati solo i titoli originali anche perché non faranno il remake di tutti.
E sì FF9 resta 3 spanne sopra tutti ancora oggi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,373
Storia gay tra Cloud e Sephirot...

Vincent nero...

Le Weapon che difendono il pianeta con le fattezze di Greta Thumberg...

Genova maschio, bianco e patriarcale...

Ahimé, Nomura e l'altro tizio possono scrivere cose molto peggiori anche senza scomodare il woke.
Più o meno ho già capito cosa succede da qualche recensione e commento, e credo che riusciranno a scontentare tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Ma chi fa queste classifiche dai.
Tanto è comunque non paragonabile a FF7 originale. Infatti andrebbero paragonati solo i titoli originali anche perché non faranno il remake di tutti.
E sì FF9 resta 3 spanne sopra tutti ancora oggi.

Per me il IX, il VII ed il VI sono capolavori....sono ad un livello altissimo, il resto vale quel che vale.... dopo la delusione della prima parte, dopo tutti questi anni di attesa, mi sa che possono tenerselo....tanto detto tra noi mi deluderebbe pure questo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Era il dubbio di MOLTI. Ora che il gioco è uscito, abbiamo una risposta. Si, parlo ovviamente di QUELLA scena lì. Metto sotto spoiler per ovvi motivi.

 
Alto
head>