Final Fantasy: Mega Collection

Andrea89

Member
Mi pare fecero una cosa simile con Resident Evil e non usci in europa quindi il rischio c'è.
Anche Metal Gear Solid,ma non escono mai dal Giappone.
 

JulesWinnfield

New member
bellissimo questo pacchetto... ci faccio un pensiero, dato che vado matto per FF!

(anche se secondo me i veri FF arrivano fino al IX... giochi di nicchia... dal X in poi sono un'altra cosa, sempre belli, ma un'altra cosa)
 

Jino

Senior Member
Esattamente, un amante dei FF dopo il 9 fatica ad amarli...il X ancora ancora mantiene quel che, ma molto meno...dopo è tutt'altra cosa e delude sempre.
 

Bawert

New member
A me é piaciuto da matti il XII, ma sono tutti belli, quello meno bello é forse il XIII. Del XIV e dell'XI stendo un velo pietoso
 
M

Morto che parla

Guest
Penso di aver perso l'utilizzo dei pollici sul 10 e sull'8.

Der Richter :ave: (ovviamente senza Yojimbo)

L'Omega Weapon :ave::ave:
 

Alfiorx

Junior Member
A me é piaciuto da matti il XII, ma sono tutti belli, quello meno bello é forse il XIII. Del XIV e dell'XI stendo un velo pietoso

Ti quoto in pieno! Oltre al XII mi son piaciuti da matti il VII e soprattutto l'VIII (oreee ed oreee solo x finire il set delle carte :ave: ). Sul XIII meglio sorvolare, nn ho voluto manco finirlo x la delusione!!
 

Jino

Senior Member
Io veramente non capisco perchè la Squadre continui ad ostinarsi a tenere il titolo del gioco Final Fantasy. Dal 10 in poi di Final Fantasy non è rimasto praticamente più niente, o quasi.

Tutti i vecchi affezzionati sono di fatto sempre delusi, mentre sono esaltate le nuove generazioni, ovviamente perchè non sono cresciuti con i vari FF V, VI, VII, VIII, IX...

Io m'ero fermato al 10, ho poi preso in mano FF12... una cosa che ritengo AGGHIACCIANTE. Ora ho la PS3, ma ho veramente paura ad acquistare il XIII.

Hanno perso totalmente i loro punti di forza... il salire di livello, le battaglie casuali, le evocazioni, la storia, i cattivi, la mappa, le città... non è rimasto più niente dopo il 10.

Ripeto, avessero cambiato titolo al gioco e avessero lasciato riposare in pace il nome di Final Fantasy avrebbero fatto un affare, non avrebbero deluso migliaia di fans.
 
Alto