Filippo Inzaghi lascia il Pisa, vicino al Palermo

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
384
Buona parte dei siti di calcio online riportano le dichiarazione della società del Pisa:

"Il Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il signor Filippo Inzaghi che, da oggi (ieri, ndr), lascia l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia Filippo Inzaghi, unitamente al suo Staff, per l’opera professionale svolta e per il proficuo e vincente percorso congiunto culminato con la promozione nella Massima Serie. A loro giungano i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere".

Su "Palermo Today" si parla di Inzaghi al Palermo dove avrà carta bianca per portare i rosanero in A la prossima stagione.

Vedi l'allegato 9905
Grande Pippo, vediamo che combina nella mia città

Jino

Senior Member
Reaction score
7,617
Grande Pippo, vediamo che combina nella mia città

L'ho vissuto a Venezia, un lavoratore instancabile.

E' uno che se gli costruisci la squadra per vincere il campionato come dice lui, con i giocatori giusti di categoria, lui il campionato te lo vince.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
384

E' uno che se gli costruisci la squadra per vincere il campionato come dice lui, con i giocatori giusti di categoria, lui il campionato te lo vince.
Anche a Benevento e Reggio ha fatto grandi cose. Purtroppo ha toppato in A col Bologna. Non dico Milan e Salernitana perché erano situazioni particolari

Reaction score
5,719

Palermo è una piazza più esigente e difficile, vincere lì sarebbe un grande successo per Pippo

Alto