Filippi saluta il Milan:"Grazie a tutti. Milanello leggendario".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,642
Claudio Filippi, preparatore dei portieri del Milan con Allegri, saluta il club rossonero:"Dopo solo un anno si conclude la mia esperienza al Milan, un Club glorioso con una Tifoseria innamorata della squadra, con Milanello che è un posto di lavoro leggendario, unico per dove è collocato e per come sono le persone che ci lavorano, dalla ristorazione, alla reception, alle signore delle pulizie, tutti innamorati del Loro Milan. Con Daniele abbiamo avuto la fortuna di allenare un gruppo di portieri meraviglioso per capacità tecniche e soprattutto morali. A Mike, Pietro, Lorenzo, Matteo un Grazie dal profondo del cuore e un In bocca al lupo per un futuro raggiante".

ac-milan-training-camp-2.jpg
`
`

vicky3464

Junior Member
Reaction score
786
Da quanto si legge la buona annata di Mike é dovuta anche al preparatore. Altro indizio che mi fa pensare ad un saluto di Maignan dopo il mondiale.

Reaction score
8,800
Claudio Filippi, preparatore dei portieri del Milan con Allegri, saluta il club rossonero:"Dopo solo un anno si conclude la mia esperienza al Milan, un Club glorioso con una Tifoseria innamorata della squadra, con Milanello che è un posto di lavoro leggendario, unico per dove è collocato e per come sono le persone che ci lavorano, dalla ristorazione, alla reception, alle signore delle pulizie, tutti innamorati del Loro Milan. Con Daniele abbiamo avuto la fortuna di allenare un gruppo di portieri meraviglioso per capacità tecniche e soprattutto morali. A Mike, Pietro, Lorenzo, Matteo un Grazie dal profondo del cuore e un In bocca al lupo per un futuro raggiante".

Claudio Filippi è sempre stato uno dei fiori all'occhiello dello staff di Allegri. Sono convinto che sia stato importante per Mike e per gli altri. Ora abbiamo di nuovo uno staff tutto portoghese e vedremo cosa combinano.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,130

Basta, mi sono fermato alla sciura delle pulizie, probabilmente neanche italiana, innamorata del Milan.

Questi addii tramite comunicati social mi sembrano sempre più ridicoli

Jino

Senior Member
Reaction score
10,379
Basta, mi sono fermato alla sciura delle pulizie, probabilmente neanche italiana, innamorata del Milan.

Questi addii tramite comunicati social mi sembrano sempre più ridicoli

Si ma guarda che gli "operai" di milanello sono più o meno gli stessi da decenni e non ho ancora trovato qualcuno che parli male dell'ambiente li...