Fikayo Tomori

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Le qualità le ha.
Doveva "solo" ritrovare serenità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
bravo, critiche esagerate.
ho piacere per lui.

Non è vero che sono esagerate. Guarda che Fika è amatissimo dal popolo rossonero, ha fatto un dodici mesi da psicodramma ma ciò nonostante il tifo gli è stato sempre vicino. Ha ricevuto sicuramente meno critiche rispetto a quelle che meritava. Ho visto calciatori bastonati per molto meno.

Contento sia tornato, pimpante e concentrato. Se lo è ci sono pochi attaccanti in serie A che lo possono mettere in difficoltà, e sono quelli grandi e grossi.

Aggiungo una cosa, l'aver cominciato a giocare con Thiaw lo sta aiutando molto, perchè lo agevola in certe marcature aeree, in certe uscite...lasciando a Fika quello che sa fare meglio, la copertura degli spazi. Con Kalulu si assomiglia troppo, con Kjaer che ormai scappa e basta fa fatica.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Grande inizio di stagione. A parte il rosso con la Roma (colpe comunque da dividere con Pioli e l'arbitro) sta andando alla grande.
Ribadisco. (y)

Per distacco l'MVP di questa prima parte di stagione. Dopo un'annata horror e con una squadra che continua a sbandare è riuscito a fare un maxi reset mentale e ci sta salvando il sedere praticamente tutte le partite.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Peccato per ieri, la sua sgaloppata meritava il gol. Non solo a livello di prestazioni (ogni tanto sbaglia anche lui ma è anche l'unico centrale difensivo che abbiamo) ma mi sembra anche quello che ci sta mettendo più impegno e cuore in questo momento

Reaction score
285
Come sta giocando adesso anche meglio dell'inizio...giocatore che sembra migliorato tanto...speriamo mantenga...

Reaction score
3,705
Puntalmente è arrivato l'infortunio pure per lui.
Io mi ero già incaxxato sul suo gol ma avete visto l'esultanza? Ha rischiato di rompersi già in quel momento... Ma cos'hanno questi nel cervello (con tutto il rispetto per fik che è stato tra i migliori finora) ? :(

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Alè....sotto un altro. Non c'è nemmeno più la scusa che si gioca troppo, è da due settimane che giocano solo la domenica.

Alto