Fikayo Tomori

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Dopo la fiammata iniziale fatta solo di morsi nelle caviglie, appare chiaro perché stava in panchina nella Premier.

E voleva pure i mondiali 'sto pseudo-difensore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Cerchiamo di rivenderlo per 30-40M in Premier a fine stagione e sostituirlo con una Moncadata da 10M. Kalulu e Thiaw sono costati un terzo di lui e rendono di più.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Commette spesso queste ingenuità, perchè non usa la testa, la sua forza è l'aggressività che in certe occasioni diventa il suo più grande limite.

Ad ogni modo io da un anno penso che avendo Kalulu in rosa, che ha le stesse caratteristiche ma è più bravo, ci serve un difensore con altre caratteristiche.

Reaction score
37,113
Prestazione raccapricciante.
Ikone lha umiliato e portato a spasso per il campo con finta e contro finta.
Alla terza uscita alta scriteriata fuori tempo e senza logica genera pure il rigore.
Annata terribile per tomori.

Reaction score
21,163
Sta rendendo meno del previsto, ma molte critiche sono esagerate.
Ha salvato un goal praticamente fatto, per il resto ha sbagliato nell'occasione del rigore e qualche piccolo errore durante la partita.

Ricordiamo comunque che lui è una bestia quando al suo fianco ha un giocatore che lo guida (non a caso ha fatto le sue migliori partite quando Kjaer stava al massimo della forma).
Con romagnoli, ma anche con kalulu, gabbia e thiaw, va spesso in confusione.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,554
L'ho vista con un viola e lui rideva perché Ikone da lì la tira sempre in tribuna, il fallo era inutile

Alto