Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partita orribile e non é la prima. Kalulu ha giocato appena meglio, hanno fatto entrambi una partitaccia. La leggenda che non soffrono gli attaccanti alti é, appunto, una leggenda...
Mamma mia che ansia raga, dalle stelle alle stalle in 5 minuti, datevi una calmata o prendete un po' di Xanax ma per carità lasciate stare i nostri centrali.
Partita orribile e non é la prima. Kalulu ha giocato appena meglio, hanno fatto entrambi una partitaccia. La leggenda che non soffrono gli attaccanti alti é, appunto, una leggenda...
Si è fatto fregare da Dzeko.
Però CDK pure si era fatto fregare da Brozo... Eppure non leggo critiche.
Poi leggo pure che Pobega e entrato bene ma che Tomori ha fatto schifo e che deve addirittura andare in panchina....
Boh.
A me è sembrato solido. Come sempre.
Dzeko e stato bravo. Però sul gol e stato pure fortunato.
Poi lo possiamo dire che i 3 del Inter (Lukaku Lautaro e Dzeko) sono certamente per diverse ragioni tra i 5 attaccanti più ostici da affrontare in serie A.
Dico la mia : ci aveva abituato talmente bene che ora non si tollera mezzo errore.
Ma e chiaramente un nostro punto cardine dietro.
Mamma mia che ansia raga, dalle stelle alle stalle in 5 minuti, datevi una calmata o prendete un po' di Xanax ma per carità lasciate stare i nostri centrali.
Il mio giudizio si basa anche sulle partite della passata stagione dove in mezzo a prestazioni fantastiche emersero gli stessi difetti visti ieri. Maignan ha dovuto salvare anche su un colpo di testa di Dzeko in cielo, non andrà sempre bene...un Giroud, per dire, non farebbe dormire i nostri due centrali. Decentemente é l avverbio adatto, meno male che di torri immarcabili per ora esistono solo Haaland, Nunez e pochi altri e speriamo di non incontrarne nessuna.
NB per chiunque voglia quotarmi: é il topic di Fikayo Tomori. Per commentare altri giocatori o fare paragoni e retoriche di stoca, esistono gli altri topic, grazie.
Lo vedo un po’ giù fisicamente.
Non è il debordante tomori nell’anticipo che ci aveva abituato, evidentemente deve ancora smaltire i carichi. Nulla di preoccupante, c è chi va in forma prima e chi dopo.