Fikayo Tomori

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,325
Con l'esplosione di Kalulu, Tomori sta prendendo meno complimenti, ma è segno che le sue prestazioni eccellenti ormai non sono una novità.

Viva Fika, sempre.

Tomori si intende alla perfezione con Kalulu. Mai più Romagnoli.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se vedo un’altra volta Romangola da qui a fine stagione, giocando una volta a settimana..
Impazzisco!!

l’avevo scritto che vicino a quella melma rendeva molto meno.. non c’è nulla da fare, abbiamo buttato 2/4 punti facendolo giocare con Salernitana/Udinese.
Grande fika stasera, sempre sul pezzo!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Per me le prestazioni sono sopratutto un segnale in chiave Romagnoli.
Tomori con Kjaer: Bestiale
Tomori con Kalulu: Bestiale
Tomori con Romagnoli: Sottotono, diversi sbagli

Si vede che é liberi di pensiero e libero di difendere come vuole, senza dover pensare a come gestire il spazio per non mettere in difficolta Romagnoli
È perché Romagnoli è mancino, l ho spiegato bene in settimana. C’è una chiara motivazione tattica che prevede Tomori-Romagnoli- Theo

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
È perché Romagnoli è mancino, l ho spiegato bene in settimana. C’è una chiara motivazione tattica che prevede Tomori-Romagnoli- Theo
E non ha manco giocato male le partite che ha fatto.con Kalulu però siamo altra squadra.proprio per il modo di giocare.siamo più alti e rischiamo molto meno in difesa

Reaction score
1,210
Il suo intervento sul tiro a botta sicura di Belotti mi ha ricordato una difesa kamikaze di Nesta su Rooney nei primi minuti della semifinale di Champions Manchester Milan. Un intervento pazzesco!
Fik è veramente un guerriero, uno che dà tutto per la maglia. Grande Fik

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il suo intervento sul tiro a botta sicura di Belotti mi ha ricordato una difesa kamikaze di Nesta su Rooney nei primi minuti della semifinale di Champions Manchester Milan. Un intervento pazzesco!
Fik è veramente un guerriero, uno che dà tutto per la maglia. Grande Fik
vero, come grinta non è secondo a nessuno. Va detto che quell'intervento nasce anche da una sua ingenuità che poteva costarci caro.

Reaction score
1,210
vero, come grinta non è secondo a nessuno. Va detto che quell'intervento nasce anche da una sua ingenuità che poteva costarci caro.
Verissimo Corvo, ha perso un attimo la traiettoria del pallone. Fik mi piace per la personalità e per la grinta che il ragazzo mette in tutto quello che fa. Secondo me, l'ammonizione presa nel primo tempo gli ha impedito di giocare sull'anticipo come ama fare lui.

Alto